Home » Gossip e TV » Il principe William e Kate Middleton rivoluzionano il loro look: ecco cosa hanno combinato.

Il principe William e Kate Middleton rivoluzionano il loro look: ecco cosa hanno combinato.

In questo articolo scoprirai una foto inedita dei principi del calcio, William e Kate Middleton, che imitano i duchi di Sussex Harry e Meghan Markle. Di solito, vediamo i duchi di Sussex impegnati nella vita normale, ma questa volta è il turno di William e Kate di fare qualcosa di simile. Scoprirai anche come la popolarità di Meghan Markle abbia influenzato la coppia reale e quali gesti hanno compiuto i duchi di Cambridge per apparire più normali agli occhi del pubblico. C'è anche un interessante racconto sull'introduzione delle nuove regole di saluto da parte del re Carlo. Leggi l'articolo per scoprire tutti i dettagli!
I principi del calcio William e Kate Middleton sorprendono tutti con una foto che li ritrae in una situazione inedita. I due sembrano imitare i duchi di Sussex Harry e Meghan Markle, che hanno deciso di abbandonare il loro ruolo di membri della Corona per vivere una vita il più possibile normale. I duchi di Sussex sono amati sia dai loro fan che dagli anti monarchici, ma William e Kate non sono da meno. Il principe William, futuro re d'Inghilterra, ha sempre seguito le dottrine imposte dai piani alti, mentre sua moglie Kate Middleton, nonostante sia sempre stata una semplice ragazza, si è abituata alle etichette reali e ha persino conquistato il cuore della regina.

William e Kate: lato umano alla luce del sole

Ma cosa spinge i principi ad abbandonare l'etichetta reale e a mostrarsi in situazioni che si avvicinano più alla normalità? Secondo alcune teorie complottistiche, William e Kate avrebbero fatto di tutto per insabbiare la popolarità di Meghan Markle, una donna di etnia mista, perdendo un po' di consenso tra il pubblico. Tuttavia, la verità potrebbe essere molto più semplice. Con l'arrivo del Covid-19, i reali hanno deciso di mostrare il loro lato umano ai loro sudditi, partecipando ad attività che di solito non rientrerebbero nella loro agenda ufficiale.

Uno dei momenti più sorprendenti è stato quando William e Kate hanno ritirato delle pizze da un camioncino ambulante e le hanno consegnate ai presenti. Un gesto che, per molti, è apparso come un'azione premeditata per cercare di avvicinarsi alla gente, ma che in realtà dimostra la volontà dei principi di mostrarsi sotto una luce diversa, più vicina alle persone comuni. Anche quando si tratta di apparizioni pubbliche ormai, i reali sono sempre più inclini a rompere le rigide regole dell'etichetta a cui sono abituati.

L'attuale re Carlo ha aperto la strada introducendo l'abbraccio, il saluto e il tocco delle persone normali, rompendo così la tradizione impostanata a cui la monarchia inglese ha sempre aderito. Potrebbe essere questo il motivo per cui William e Kate si sono sentiti liberi di uscire dal loro protocollo, mostrandosi più vicini ai loro sudditi. Che si tratti di una tattica o di un vero e proprio cambiamento nel loro modo di vivere e relazionarsi con le persone, è certo che il comportamento dei principi sta cambiando, rendendoli sempre più umani e vicini alla gente comune.
Siamo contenti di vedere che anche i membri della Royal Family, come William e Kate, stiano cercando di seguire un comportamento più "normale". È bello vedere i principi ritirare pizze da un camion ambulante e consegnarle ai presenti, dimostrando che anche loro possono avere attenzioni per il popolo. Qual è la vostra opinione sul comportamento dei principi? Ritenete sia importante che seguano sempre l'etichetta o preferite vederli comportarsi in modo più spontaneo e naturale?