Home » Gossip e TV » Edoardo Tavassi rivela la passionale ossessione di Micol Incorvaia.

Edoardo Tavassi rivela la passionale ossessione di Micol Incorvaia.

Edoardo Tavassi, ex concorrente dell'Isola dei Famosi e del Grande Fratello, ha finalmente rivelato la sua altra grande passione, oltre ai manga: la sua amata Micol Incorvaia. La coppia è stata al centro dell'attenzione durante il loro periodo nella casa del Grande Fratello, dove hanno condiviso molte incomprensioni e momenti romantici. Scopri di più sulla loro relazione e sulle passioni che condividono leggendo l'articolo.
Passione condivisa di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: tra manga, musica degli anni '80 e tanto altro

Edoardo Tavassi, ex gieffino, ha recentemente dichiarato di avere una grandissima passione, oltre ai manga, per la sua amata Micol Incorvaia. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, il fratello di Guendalina Tavassi ha deciso di partecipare anche al programma che ha reso nota la sorella. Non appena entra nella casa del Grande Fratello, ironicamente afferma di essere entrato in realtà per cercare una moglie. Alcuni hanno visto questa sua frase come una strategia mentre altri hanno creduto al reale sentimento che pian piano stava nascendo con la sorella di Clizia.

Edoardo Tavassi aveva ragione quando affermava che loro erano stati l’unica coppia nota all’interno della casa del Grande Fratello a non aver avuto la clip con il bacio, ma direttamente quella delle prime incomprensioni. Effettivamente Alfonso Signorini si è concentrato troppo sulla coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che almeno in ogni puntata avevano un blocco a loro dedicato nel bene e nel male. I due però hanno continuato a vivere la loro relazione nonostante non avessero quasi tutti i riflettori puntati su di loro. Ad apprezzare sono stati anche i fan che hanno mandato in continuazione aerei per dimostrare il loro sostegno alla coppia. Non appena sono usciti dalla casa, i due si sono stabiliti a Roma, ma Nicola è dovuta tornare a Milano per sistemare le sue cose, anche se i fan stanno cercando in tutti i modi di convincerla a riscendere quanto prima nella capitale, dove, oltre al fidanzato, si trova anche la sorella.

La passione condivisa di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Durante il loro viaggio insieme, Edoardo Tavassi ha rivelato di condividere con Micol Incorvaia la passione per i manga, ma sembra che questo non sia l’unica cosa che li lega. Quando Alfonso Signorini ha chiesto ad Edoardo cosa lo avesse particolarmente colpito di Micol, il concorrente ha risposto che, oltre ad avere un viso angelico, il suo modo di pensare, la sua retorica e in generale tutto ciò che le riguardava, lo affascinava tantissimo.

Tra Michael Jackson e il film Et, i due hanno scoperto di avere ancora un’altra passione in comune: la musica del re del pop e i film che hanno fatto sognare le generazioni degli anni '80. Nonostante siano apparsi spesso incompresi durante la loro avventura televisiva, Edoardo e Micol hanno dimostrato di avere una grande affinità e intesa, rafforzando il loro legame giorno dopo giorno.

In tutto ciò, i fan della coppia sono sempre più convinti della loro compatibilità e sostengono la relazione attraverso i social e anche in occasione di eventi pubblici. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia non si fermano di certo alla condivisione di una passione comune, ma sembrano puntare a costruire un futuro insieme.
Innanzitutto vorrei sottolineare che la scelta di Edoardo Tavassi di partecipare al Grande Fratello Vip e di cercare l'amore all'interno della casa, va rispettata come scelta personale e come opportunità per conoscere nuove persone. Detto questo, mi sembra che la storia tra Edoardo e Micol sia nata in modo autentico e spontaneo, senza alcuna strategia dietro. È bello vedere come la coppia sia riuscita a resistere alle tentazioni e a non perdere di vista i loro sentimenti nonostante le difficoltà della convivenza. Personalmente, trovo interessante la loro passione per i manga e mi chiedo se ci sono altri hobby o passioni che condividono. Voi cosa ne pensate?