Home » Gossip e TV » Altro che "frecciatina"! Alessandro Vicinanza ed Ida Platano hanno "scagliato" tutte le frecce!

Altro che "frecciatina"! Alessandro Vicinanza ed Ida Platano hanno "scagliato" tutte le frecce!

Alessandro Vicinanza ed Ida Platano sono stati al centro delle attenzioni in questa edizione del programma di Maria De Filippi, non solo per il loro rapporto burrascoso ma soprattutto per le accuse mosse da Riccardo Guarnieri. In questo articolo troverai una stoccata clamorosa della coppia nei confronti di chi continua a parlare della loro relazione, oltre ad un resoconto dei loro viaggi e della loro storia. Ma c'è di più: scopri cosa hanno detto dietro le quinte sulla recente accusa di tradimento da parte di Riccardo Guarnieri.
Alessandro Vicinanza ed Ida Platano continuano la loro relazione nonostante le critiche mosse da alcune persone. La coppia non si fa influenzare dalle accuse, ma cerca di godersi il loro sentimento. Hanno trascorso diversi viaggi insieme, dal weekend a Madrid al capodanno a Miami fino all'ultima visita a Parigi per il compleanno di Ida. Durante un recente viaggio a Verona, hanno deciso di fare una sosta in uno zoo e notando delle iene, Alessandro ha notato una somiglianza con qualcuno che conosceva. Si sospetta che la coppia faccia riferimento alle ultime frecciatine lanciate da Riccardo Guarnieri nei confronti di Alessandro, ma la coppia ha deciso di rispondere a tono.

La relazione di Alessandro Vicinanza ed Ida Platano

Nonostante le registrazioni del programma di Maria De Filippi stiano per terminare, Alessandro Vicinanza ed Ida Platano continuano ad essere protagonisti indiscussi. Il cavaliere salernitano ha scelto di conoscere la donna nella scorsa edizione, ma un intromissione di Riccardo ha fatto sì che Ida scegliesse di dare una possibilità al suo ex. Durante una serata leggera, scatta un bacio e entrambi decidono di andare avanti con nuove conoscenze. Tuttavia, Alessandro non riesce ad avere nessun'altra donna nella testa e nel cuore se non Ida. La dama decide di dare una seconda possibilità al rapporto e i due lasciano lo studio per viversi la conoscenza fuori.

Nonostante le critiche, la coppia si gode il loro sentimento. Hanno trascorso diversi viaggi insieme, dal weekend a Madrid al capodanno a Miami fino all'ultima visita a Parigi per il compleanno di Ida. Durante un recente viaggio a Verona, hanno deciso di fare una sosta in uno zoo e notando delle iene, Alessandro ha notato una somiglianza con qualcuno che conosceva. Si sospetta che la coppia faccia riferimento alle ultime frecciatine lanciate da Riccardo Guarnieri nei confronti di Alessandro, ma la coppia ha deciso di rispondere a tono. Non vediamo l'ora di vedere cosa riserverà il futuro per questa coppia!
Alla luce degli ultimi sviluppi del rapporto tra Alessandro Vicinanza ed Ida Platano, è importante ricordare che non è mai giusto giudicare gli altri e speculare sulle loro vicende personali. Siamo tutti esseri umani e meritiamo rispetto e privacy. Detto questo, mi chiedo: cosa ne pensate del comportamento di Alessandro e Ida? Siete felici per loro?