Home » Gossip e TV » Fiorello svela il dispetto a Harry per l'incoronazione di Carlo III: 'Schicchere' dalla 11ª fila!

Fiorello svela il dispetto a Harry per l'incoronazione di Carlo III: 'Schicchere' dalla 11ª fila!

L'incoronazione di Re Carlo III è l'evento più chiacchierato del momento e tutti si stanno preparando per la cerimonia. Anche Fiorello non ha potuto resistere alla tentazione di commentare le ultime indiscrezioni, inviando una frecciatina velenosissima ad Harry e suo padre, il Re. Nel suo show Viva Rai 2, Fiorello ha condiviso le sue opinioni sui posti assegnati per la cerimonia, e se hai voglia di scoprire cosa ha detto, continua a leggere l'articolo!
L'incoronazione di Re Carlo III: le velenose frecciatine di Fiorello ad Harry

Re Carlo III sta per essere incoronato come Re d'Inghilterra, evento storico che non accadeva da ben settant'anni, da quando nel 1952 la regina Elisabetta ricevette la sua incoronazione. Questa occasione ricopre un grande significato per l'intero Regno Unito, eppure è anche un evento che ha scatenato numerosi battibecchi in seno alla famiglia reale.

Tra questi spicca quello tra il duca ribelle di Sussex, Harry, e suo padre Carlo. Il duca, insieme alla moglie Meghan Markle, avrebbe infatti avanzato molte richieste che il padre non ha ritenuto accettabili. Prendere parte all'incoronazione senza la consorte e i figli è solo l'ultima di tante incomprensioni. Anche Fiorello, durante la sua trasmissione Viva Rai 2, si è lasciato andare ad alcune frecciatine nei confronti dei protagonisti di queste discussioni.

Re Carlo III: l'incoronazione chiacchieratissima e le critiche di Fiorello

Durante Viva Rai 2, Fiorello, insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, ha commentato tutti gli avvenimenti legati all'incoronazione di Re Carlo III. Il trio ha sottolineato come gli ultimi rumors sulle scelte dei posti all'Abbazia di Westminster abbiano visto Harry relegato alla decima fila, il che non fa altro che confermare la sua frenetica ribellione contro il padre.

Fiorello, ironico come sempre, ha sottolineato che lui invece avrà il posto dell'11esima fila, un posto che potrebbe senz'altro generare invidia e magari delle "schicchere" (sorridere in modo beffardo, ndr) nei confronti del duca di Sussex. Insomma, anche Fiorello non ha resistito alla tentazione di commentare le problematiche insorte tra il padre e il figlio e di ironizzare sulla posizione di Harry durante l'incoronazione.

Re Carlo III è dunque al centro dell'attenzione di molti e continuerà ad esserlo in vista del grande evento storico che sta per accadere. L'incoronazione, tuttavia, non è solo un'occasione per celebrare la monarchia britannica, ma anche un terreno fertile per i pettegolezzi e le critiche tra i protagonisti stessi. E Fiorello non perde occasione per commentare e far ridere il pubblico a ogni modo possibile.
In merito all'articolo, possiamo dire che l'incoronazione di Re Carlo III è sicuramente un evento molto atteso e discusso a livello internazionale. Tuttavia, il battibecco tra Harry e suo padre non dovrebbe diventare l'unico argomento di discussione. Speriamo che questa giornata possa ridare slancio al Regno Unito e al mondo intero, così come la Regina Elisabetta ha fatto per settant'anni. E voi, avete qualche curiosità sull'incoronazione?