Barbara d'Urso è al centro dell'attenzione per un nuovo progetto che potrebbe catapultarla nella famosa piattaforma Netflix. Nonostante le critiche dei leoni da tastiera, la conduttrice napoletana sembra non fermarsi mai e dopo il flop di Pomeriggio 5 e il teatro, avrebbe in serbo una grande novità professionale. Scopriamo di cosa si tratta nell'articolo.
Barbara d'Urso, il nuovo progetto lavorativo: la conduttrice sul grande schermo?
La sempre irriverente Barbara d'Urso, conduttrice televisiva e ora di cinema, fa parlare ancora di sé: sembra che Netflix abbia messo gli occhi sulla regina dei pomeriggi televisivi e abbia deciso di offrirle un nuovissimo progetto lavorativo. Questa nuova opportunità rappresenta un autentico schiaffo ai leoni da tastiera, quegli utenti di internet che spesso attaccano la conduttrice sotto ogni sua pubblicazione sui social network.
Da tempo infatti, Barbara d'Urso fa i conti con molte critiche. Sotto i suoi post spuntano frequentemente commenti poco carini, che le imputano di essere troppo succinta e di non essere in grado di gestire la sua immagine pubblica con la giusta sobrietà. Ma l'ultima frecciata dei detrattori si riferisce alla sua attività teatrale, che secondo molti non sarebbe stata all'altezza delle aspettative.
Ma nonostante tutto, la d'Urso non teme nulla e continua con il suo lavoro: la regina dei pomeriggi, infatti, sarebbe pronta a debuttare sul grande schermo con un nuovissimo reality che sarà lanciato sulla piattaforma di Netflix. Non sappiamo ancora se la conduttrice ha accettato l'offerta, ma il nuovo progetto sembra molto simile a Temptation Island e potrebbe creare concorrenza alla regina dei grandi schermi, Maria De Filippi.
Sempre secondo alcune indiscrezioni, sembra che la d'Urso abbia rinunciato al programma "La Talpa", che doveva essere prodotto dalla casa di produzione di Maurizio Costanzo, per lanciarsi in questa nuova avventura. Staremo a vedere quindi quale sarà il nuovo progetto lavorativo della conduttrice, in grado di far parlare nuovamente di sé, e ovviamente quale sarà la sua risposta ai leoni da tastiera che l'attaccano senza tregua sotto ogni pubblicazione sui social network.
Barbara D'Urso non smette di sorprenderci e, nonostante le critiche ricevute, ha dimostrato di essere una professionista capace di stare al passo coi tempi. Netflix, una delle piattaforme di streaming più famose al mondo, ha mostrato interesse per lei, dimostrando ancora una volta che la D'Urso è un nome importante nel mondo della televisione. Ma la domanda che ci poniamo è: siete curiosi di vedere Barbara D'Urso in un reality su Netflix? Lasciateci un commento con la vostra opinione!