Home » Gossip e TV » Shanna Moakler dice che la sua famiglia è 'rotta' a causa di Kourtney Kardashian e Travis Barker - Oggi Notizie

Shanna Moakler dice che la sua famiglia è 'rotta' a causa di Kourtney Kardashian e Travis Barker - Oggi Notizie

Shanna Moakler apparentemente lo ha affermato Kourtney Kardashian e Travis BarkerLa storia d’amore è in parte da biasimare per il suo rapporto teso con i suoi figli – figlio Landon Asher Barker, 17 anni e figlia Alabama Luella Barker, 15. La modella, 46 anni, ha chiacchierato con TMZ in un nuovo video, dove sembrava accusare il Poosh fondatore, 41, di abbattere la sua famiglia. “La mia famiglia è distrutta a causa di questa famiglia e ora i miei figli e io siamo alienati gli uni dagli altri a causa di un’altra sorella in famiglia, quindi yay per me”, ha detto. HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di Travis Barker e Shanna Moakler per un commento.

Ma sembra che i rapporti di Shanna con i suoi adolescenti siano stati tesi per un po ‘di tempo. Venerdì 21 maggio, Alabama ha preso il suo Instagram Live per parlare con i suoi follower della situazione. “Se voi ragazzi supportate [Shanna], non puoi – stai dicendo: “Non mancare di rispetto alla persona che ti ha dato la vita”, ma la donna che mi ha dato la vita non è nella mia vita “, ha spiegato Alabama, per Mail giornaliera.

shanna-moakler-dice-che-la-sua-famiglia-e-rotta-a-5648094 Shanna Moakler a un evento [Shutterstock].

La quindicenne ha continuato affermando di non vedere sua madre da più di sei mesi. “Ha chiesto di vedermi forse una volta – sono passati sette mesi senza vedere mia madre e lei non mi ha chiamato nemmeno una volta. Quindi se voi ragazzi lo supportate, provatelo, sostenetelo, non mi interessa. ” Questa non è la prima volta che Alabama ha parlato della sua relazione con sua madre.

In una Instagram Story del 15 maggio, Alabama ha affermato che Shanna “non è mai stata completamente nella mia vita”. Il giorno seguente, il 16 maggio, l’adolescente si è rivolta a TikTok per condividere che aveva “tagliato fuori la famiglia”. Shanna ha risposto a queste affermazioni, dicendo che “è solo triste” come il suo rapporto con i suoi figli si sia interrotto.

Kourtney Kardashian e Travis Barker in giro [BACKGRID].

Shanna, tuttavia, ha continuato a sostenere che è in parte a causa della storia d’amore di Travis con Kourtney che i suoi legami familiari sono stati recisi. “Non penso che sia fantastico quando mettono un cuneo tra la loro madre biologica”, ha detto in un’intervista del 19 maggio. Shanna e Travis si sono sposati nel 2004 e si sono separati nel 2008. Travis è stato un amico di lunga data della famiglia Kardashian, ponendo le basi per la storia d’amore del batterista con Kourtney. La coppia ha reso pubblica la loro relazione nel febbraio 2021 e da allora ha condiviso foto PDA e momenti intimi sui social media.