Home » Gossip e TV » 'Shahs Of Sunset': Golnesa 'GG' Gharachedaghi rivela perché la stagione 9 è ancora 'migliore di' qualsiasi stagione - Oggi Notizie

'Shahs Of Sunset': Golnesa 'GG' Gharachedaghi rivela perché la stagione 9 è ancora 'migliore di' qualsiasi stagione - Oggi Notizie

Shahs of Sunset la stagione 8 è diventata incredibilmente intensa mentre il futuro dell’equipaggio affiatato era in bilico. Quindi, come fa la stagione 9 a tenere gli spettatori a bocca aperta dopo una stagione sbalorditiva? Golnesa “GG” Gharachedaghi è stato impegnato con il suo nuovo Sinceramente GG podcast ma ci è voluto del tempo per parlare HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. Ha rivelato che la prossima stagione è “migliore” e avrà i fan incollati ai loro schermi più “di qualsiasi altra stagione precedente”.

“Non l’ho nemmeno visto, ma solo facendo parte della vita che è stata girata per questa stagione, è stato meglio di qualsiasi cosa io abbia mai sperimentato”, ha detto Golnesa. “Guardarlo è stato fantastico perché l’intensità che abbiamo è così diversa, si è trasformata in modo così significativo perché il nostro mondo è nel caos in questo momento e questo grava su tutti noi, individualmente.”

shahs-of-sunset-golnesa-gg-gharachedaghi-rivela-perche-la-stagione-1431237 Golnesa “GG” Gharachedaghi ha dichiarato a HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che la stagione 9 di “Shahs of Sunset” è “migliore di qualsiasi cosa” che abbia mai visto nello show di successo di Bravo. (Shutterstock)

“Ognuno di noi ha un retroscena che viene influenzato dalla nostra situazione attuale e penso che tutto si sia evoluto in un nuovo significato”, ha detto Golnesa. “Quindi il nostro dramma è cambiato, ci sono alcune somiglianze che stanno accadendo perché alcune persone hanno ripetuti comportamenti scorretti. Non possiamo farci niente, è solo quello che siamo. Ma è diverso, è stato molto piacevole osservare alcuni cambiamenti avvenuti in questa stagione. Penso che in questa stagione sarei più al limite di qualsiasi altra stagione precedente “.

La mamma orgogliosa del suo adorabile bambino Elia, 1, ammette anche che c’è “una sorta” di divisione tra il cast quando si tratta di scegliere da che parte stare tra gli altri membri del cast, Reza Farahan e Mercedes “MJ” Javid. Golnesa ha spiegato: “Penso che ciò accada naturalmente in qualsiasi gruppo di amici. Siamo tutti più vicini a certi amici nei nostri gruppi. Quindi naturalmente hai lealtà verso certe persone. Sarò molto chiaro su questo, potrei essere più amici e più vicini a certe persone, ma c’è una parte in cui sono sempre dalla mia ed è la mia. “

Golnesa dice che i membri del cast usano i loro testi di gruppo come un modo per connettersi e guarire le loro amicizie fuori campo. (Collezione Everett)

Il CEO del marchio di cannabis wellness, Wüsah, ha rivelato che il gruppo di amici che si conoscono da anni usa le loro chat di testo di gruppo private come un modo per connettersi e guarire le loro amicizie fuori dalla telecamera. “Quelle chat di gruppo a volte sono molto importanti per noi per parlare tra di noi ed essere tipo, ‘Ehi, non è bello. Perché sei sempre arrabbiato con questo e quest’altro. Possiamo parlarne? Puoi fare tipo una seduta di terapia solo per noi? ‘”Ha detto.

Nel frattempo, quando la mamma impegnata si allontana dalle telecamere, è al lavoro sul suo nuovo podcast, Sinceramente GG dove attira ospiti con “esperienza” in una vasta gamma di argomenti popolari. Ma il suo ospite da sogno non è altro che Russell Brand. “Sono sempre stato ossessionato da Russell Brand. Una volta che ha attraversato la sua fase di recupero, si è trasformato ed è stato su questo sentiero infinito di illuminazione. Mi piace molto il suo cervello e la sua mente, quindi sarebbe un mio onore potermi sedere lì e conversare con lui e scegliere il suo cervello “.

Una nuova stagione di Shahs of Sunset debutta il 16 maggio alle 20:00 su Bravo.