HomeGossip e TVSecondo quanto riferito, Angelina Jolie visita l'appartamento dell'ex marito Johnny Lee Miller...

Secondo quanto riferito, Angelina Jolie visita l'appartamento dell'ex marito Johnny Lee Miller a New York — Guarda le foto - Oggi Notizie

Angelina Jolie, 46 anni, ha fatto girare la testa la notte dell’11 giugno quando è stata vista arrivare al palazzo del suo ex marito Jonny Lee Miller, 48 anni, vive a Brooklyn, New York. L’attrice è stata fotografata mentre indossava un trench marrone chiaro e una maschera grigia mentre portava una borsa bianca Louis Vuitton su una spalla durante la gita. Aveva anche una costosa bottiglia di Peter Michael Wine in una mano mentre apriva le porte della residenza con l’altra. Guarda le foto QUI!

Dopo aver riferito di essere rimasta nell’appartamento per circa tre ore, è stata vista uscire dalla stessa serie di porte in cui è arrivata intorno alle 22:30. Jonny non è stato visto fino al mattino successivo, quando è andato a fare un lavoro sotto la pioggia nella zona mentre indossava una giacca blu con il cappuccio in testa.

secondo-quanto-riferito-angelina-jolie-visita-lappartamento-dellex-marito-johnny-2106565 Angelina Jolie e Jonny Lee Miller, visti qui durante una precedente uscita, si sono sposati nel 1996 ma separati nel 1997. (MEGA)

Non è chiaro perché Angelina sia andata a casa di Jonny ma la visita arriva cinque giorni dopo il suo arrivo nella Grande Mela per una festa di compleanno con tutti e sette i suoi figli, che condivide con l’ex marito Brad Pitt, Pagina sei segnalato.

Gli ex piccioncini hanno molta storia insieme, quindi una storia d’amore riaccesa o solo una relazione amichevole tra loro non sarebbe troppo sorprendente. Dopo essersi incontrati sul set del film del 1995, Hacker, hanno iniziato a frequentarsi e hanno finito per sposarsi nel marzo 1996. Hanno fatto ulteriori titoli quando Angelina avrebbe usato il proprio sangue per scrivere il suo nome su una camicia bianca che gli aveva prestato per il loro matrimonio.

1623538746 79 Secondo quanto riferito Angelina Jolie visita lappartamento dellex marito Johnny Jonny Lee Miller durante un evento precedente. (otturatore)

Sebbene Angelina e Jonny sembravano essere più innamorati che mai in quel momento, finirono per separarsi nel 1997 e nel 1999, chiesero ufficialmente il divorzio. Sono rimasti amichevoli l’uno con l’altro ed entrambi sono andati avanti romanticamente – ha continuato a sposarsi e divorziare Billy Bob Thornton e Brad mentre si sposava e divorziava Michele Hicks – ma Angelina ha già espresso rammarico per la loro separazione. “Io e Jonny non abbiamo mai litigato e non ci siamo mai fatti male. Volevo davvero essere sua moglie. Volevo davvero impegnarmi”, ha detto al Calgary Sun, secondo Lo specchio.