Home » Gossip e TV » Kylie Jenner, Jenna Dewan e altre celebs tute a dondolo con ritagli rivelatori - Oggi Notizie

Kylie Jenner, Jenna Dewan e altre celebs tute a dondolo con ritagli rivelatori - Oggi Notizie

Vestirsi per la primavera può essere complicato; a volte vuoi essere completamente coperto, ma devi comunque gestire le temperature più calde. Fortunatamente, c’è un modo per sfoggiare un look dalla testa ai piedi perfetto per la stagione: hai solo bisogno dell’aiuto di un ritaglio posizionato strategicamente. Le celebrità adorano le tute: sono alla moda, possono essere attillate o larghe e creano un look all-in-one completo. Possono anche incorporare ritagli per mostrare un po ‘di pelle ovunque tu voglia! Diamo un’occhiata ad alcune delle migliori tute con ritagli indossate dalle celebrità!

Kylie Jenner

Kylie Jenner alla festa per il rilascio di “ Justice ” di Justin Bieber il 25 marzo 2021 [iamKevinWong.com / MEGA].

Kylie Jenner ama un aspetto attillato e rivelatore così naturalmente ha inchiodato questa tendenza. Mentre colpisci amico Justin BieberFesta per il rilascio del suo ultimo album giustizia il 25 marzo 2021, il magnate del Lip Kit, 23 anni, ha sfoggiato questa tuta rossa trasparente con ritagli importanti, rivelando una minigonna di velluto e un top a fascia sotto. Kylie ha anche abbellito il look con un lungo trench in pelle per completare il look.

Jenna Dewan

1617024015_427_kylie-jenner-jenna-dewan-e-altre-celebs-tute-a-dondolo-8638390 Jenna Dewan alla 28a edizione dei premi annuali della Environmental Media Association nel maggio 2018 [Mediapunch/Shutterstock].

Ma Kylie non è l’unica regina della tuta tagliata. Abbiamo anche adorato un look indossato da Jenna Dewan nel maggio 2018. L’attrice quarantenne è rimasta sbalordita ai 28th Annual Environmental Media Association Awards in un nero Monique Lhuillier pezzo che presentava uno spacco aperto sul corpetto e maniche con volant. Un nastro d’argento scintillante stretto alla sua vita e allineato il bordo del ritaglio per un altro elemento strutturale. Jenna ha completato il suo look con l’argento Giuseppe Zanotti tacchi e orecchini a cerchio.

Danai Gurira

Danai Gurira al Comic-Con di San Diego il 20 luglio 2018 [Broadimage/Shutterstock].

Il drammaturgo nominato da Tony e Il morto che cammina stella Danai Gurira, 43 anni, ha sfoggiato il perfetto stile primaverile ed estivo al Comic-Con di San Diego il 20 luglio 2018. La star indossava un Rodarte tuta senza spalline con piccoli ritagli sotto la linea del busto e intorno al busto. Ha anche abbinato la tuta a un paio di tacchi bianchi per un po ‘di pop!

Brie Bella

Brie Bella ai People’s Choice Awards l’11 novembre 2018 [Rob Latour/Shutterstock].

Infine, Brie Bella sembrava perfetta in questa tuta bianca e nera di Auto ritratto, che presentava un ritaglio del buco della serratura appena sotto la linea del seno. La combinazione di colori era un look classico e perfetto per il Total Bellas star, 37 anni, da indossare ai People’s Choice Awards l’11 novembre 2018. Brie emanava completamente sicurezza e sembrava incredibile nel taglio off-the-spalla con maniche a sbuffo.

Sia che tu stia cercando di dare solo una sbirciatina alla pelle con un piccolo ritaglio sugli addominali o di riempire Kylie con il tuo look, ci sono molti modi per rendere un’immagine perfetta per la primavera. Dai un’occhiata alla galleria qui sopra per vedere come le altre star modellano la tendenza!