Kris Jenner c’è per la figlia Kim Kardashian ogni passo del cammino quando si tratta del suo divorzio da Kanye West. La mamma, 65 anni, ha rivelato in una nuova intervista il consiglio personale che ha dato alla sua secondogenita su come affrontare il divorzio quando ci sono bambini coinvolti. “Penso che la cosa più importante che ho imparato attraverso la mia esperienza, entrambe le mie esperienze, è che i bambini vengono prima”, ha detto Kris Rivista WSJ.
Il nostro caporedattore, Kristina O’Neill, parla con @krisjenner sulla famiglia, le finanze, le pulizie e i costi e cosa ci aspetta nell’impero Kardashian-Jenner! https://t.co/1bnjQGQfME
– WSJ. Rivista (@WSJMag) 12 aprile 2021
Kris l’avrebbe saputo. La madre di sei figli ha avuto lei stessa due divorzi. “Mettevo tutti a letto, e poi mi arrabbiavo o andavo in camera mia e piangevo per dormire. Ma non volevo fare una festa di pietà davanti ai bambini “, ha detto del suo divorzio dal defunto ex marito Robert Kardashian. I loro quattro figli – Kim, Kourtney, Khloe, e rapinare – erano ancora così giovani (figlie Kendall e Kylie Jenner erano già adulti quando ha divorziato Caitlyn Jenner nel 2016).
“Se lo tieni in mente e sai che ti faranno passare, l’amore ti farà superare, sai, non importa quanto tu stia soffrendo”, il Stare al passo con i Kardashians star condiviso. Kris ha aggiunto che il divorzio a volte può diventare “sciocco”, ma che concentrarsi sui bambini invece di cose “non necessarie” è la cosa migliore.
Kim e Kanye hanno quattro figli insieme – Nord, 7, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1 – ed entrambi hanno richiesto l’affidamento congiunto, secondo le dichiarazioni del tribunale ottenute da HollywoodLife. Kim ha chiesto il divorzio il 19 febbraio 2021, citando “differenze inconciliabili”, dopo mesi di speculazioni sul fatto che i due si fossero separati. Si ritiene che i loro problemi matrimoniali siano iniziati l’estate precedente, quando Kanye ha lanciato la sua campagna presidenziale del 2020.
Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West il 19/02/21 (Shutterstock)
Kanye vive attualmente nel suo ranch da 14 milioni di dollari nel Wyoming, mentre Kim vive a Hidden Hills, in California, con i bambini. Kris ha parlato per la prima volta del divorzio di sua figlia nell’episodio del 18 marzo di Lo spettacolo di Kyle e Jackie O. “La cosa buona della nostra famiglia è che, sai, siamo lì per ciascuno e ci supportiamo, e ci amiamo molto, molto. Tutto quello che voglio è per [ Kim and Kanye] essere felice. E voglio che i bambini siano felici, quindi questo è l’obiettivo. “