HomeGossip e TVKhloe Kardashian conferma che stava dissentendo Younes Bendjima definendolo "tossico per Kourtney"...

Khloe Kardashian conferma che stava dissentendo Younes Bendjima definendolo "tossico per Kourtney" - Oggi Notizie

“Parli ancora con come si chiama?” Khloe Kardashian ha chiesto la sorella Kourtney Kardashian nell’episodio del 25 marzo di Stare al passo con i Kardashians. Quando Kourt, 41 anni, ha detto “no”, Khloe, 36 anni, ha chiesto: “Pensi che potrebbe essere stato un po ‘negativo per te?” Anche se né Khloe né Kourt hanno chiarito chi fosse “come si-chiama”, alcuni KUWTK i fan sospettavano che stessero parlando Younes Bendjima, il modello algerino che Kourt ha datato dal 2016 al 2018. Durante la trasmissione dell’episodio, Khloe ha twittato: “Era tremendamente tossico e negativo per Kourt. #KUWTK “” Stiamo parlando di Y? ” ha chiesto a KUWTK fan. A cui, Khloe ha risposto, “Sei intelligente”.

Sei intelligente

– Khloé (@khloekardashian) 26 marzo 2021

Quindi, ecco qua: Khloe stava parlando di Younes quando ha chiamato “come si chiama”. Kourt ha detto che Younes continua a “scrivermi una volta e un po ‘”. Quando Khloe ha chiesto se sua sorella maggiore “ha mai pensato a lui”, Kourt non ha risposto affatto. Sembrava che non potesse preoccuparsi di sprecare un pensiero su di lui, o anche di ricordare il suo nome.

Era tremendamente tossico e negativo per Kourt. #KUWTK

– Khloé (@khloekardashian) 26 marzo 2021

Kourt e Younes, 27 anni, hanno avuto una storia d’amore dopo essersi incontrati alla settimana della moda di Parigi nell’ottobre 2016. La coppia sembrava avere la capacità di resistere, con Younes che si unisce a Kourtney per vacanze di lusso in tutto il mondo. Poi, nell’agosto 2018, Younes è stato avvistato mentre si metteva a suo agio con un’altra donna in Messico, e questo era tutto ciò di cui Kourt aveva bisogno per buttarlo sul marciapiede. Dopo aver avuto il cuore spezzato in modo simile da Scott Disick, Kourtney non aveva pazienza per Younes.

Tranne che non è stato l’ultimo KUWTK i fan avrebbero visto il signor Bendjima. Kourt e Younes si sono riuniti alla festa della vigilia di Natale di KarJenner 2019. Nella galleria Instagram che Kourtney ha condiviso, c’era Younes, in piedi con il braccio avvolto intorno alla sua vita. Tuttavia, la riunione fu di breve durata. “In fondo, sa che non c’è futuro lì [with Younes], ma non ha nessun altro nella sua vita [romantically] in questo momento “, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Le sue sorelle vorrebbero vederla con qualcuno più grande, più maturo e saggio come Kourtney, che è un’anima antica.”

Khloe Kardashian conferma che stava dissentendo Younes Bendjima definendolo tossico Khloe Kardashian ha confermato che stava parlando trash di Younes Bendjima durante ‘KUWTK’ (Shutterstock)

Che ne dici di un padre single di 45 anni, con una carriera fiorente e una situazione finanziaria stabile? accedere Travis Barker. Il blink-182 il batterista e Kourt erano amici da anni quando hanno deciso di portare la loro relazione al livello successivo alla fine del 2020.

“Passo del tempo con una donna che è una mamma fantastica; chi è, tipo, un grande amico “, ha detto Travis durante l’episodio del 4 marzo di Lo spettacolo di Drew Barrymore. “Viene semplicemente naturale. È come una cosa della maturità. Mi piace molto anche sentire la mancanza di qualcuno e amare il tempo che trascorro con loro invece che, sai, stare ogni giorno con loro. Soprattutto all’inizio della relazione, penso che la mancanza di qualcuno sia così importante “.