Home » Gossip e TV » Brad Pitt è coperto di sporcizia e sangue finto mentre gira una scena di fuoco intenso con Sandra Bullock per il nuovo film - Oggi Notizie

Brad Pitt è coperto di sporcizia e sangue finto mentre gira una scena di fuoco intenso con Sandra Bullock per il nuovo film - Oggi Notizie

Le scintille volavano mentre Brad Pitt e Sandra Bullock ha filmato un’intensa scena di fuoco sul set del loro nuovo film, Treno ad alta velocità. La coppia è stata avvistata a Los Angeles il 5 marzo, mentre camminava tra detriti e fiamme, con l’attore di 57 anni che sfoggiava un trucco per effetti speciali pesante. Il look includeva lividi finti, sangue e sporcizia, mentre indossava una maglietta bianca anch’essa ricoperta di sangue rosso finto e sporcizia. Puoi vedere le foto Qui.

brad-pitt-e-coperto-di-sporcizia-e-sangue-finto-mentre-2863686

Nel frattempo, Sandra ha indossato un paio di pantaloni blu navy a vita alta abbottonati con una cintura in vita e un trench marrone. Le sue trecce brune erano disegnate in onde sciolte e aveva un’espressione molto seria sul viso durante le riprese insieme a Brad. Quando le telecamere non giravano, sia Brad che Sandra indossavano schermi per il viso durante la pandemia COVID-19 in corso. I pezzi grossi di Hollywood non hanno mai recitato insieme in un film, quindi l’azione è piena Treno ad alta velocità sarà la prima volta che appariranno sullo schermo insieme. La trama è incentrata su diversi assassini e sicari che sono a bordo di un treno ad alta velocità a Tokyo. È basato sul romanzo giapponese più venduto Maria Beetle, scritto da Kôtarô Isaka.

All’inizio della settimana, Brad è stato avvistato mentre filmava una scena con Joey King! La cabina dei baci star, 21 anni, è stata vista nel suo costume, che includeva una gonna marrone con pieghe sull’orlo, una camicia rosa a maniche corte e un maglione e cravatta. Brad, tuttavia, indossava ancora la sua maglietta bianca insanguinata con un sacco di sangue finto e lividi per gentile concessione del team degli effetti speciali.

1615055940_913_brad-pitt-e-coperto-di-sporcizia-e-sangue-finto-mentre-5349493

Insieme a Joey, Brad e Sandra Treno ad alta velocità anche stelle Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, e Lady Gaga! Il film è diretto da David Leitch, responsabile di alcuni film d’azione di grande successo degli ultimi anni. Ha diretto il successo del 2017 Bionda atomica, protagonista Charlize Theron, insieme a quelli del 2018 Deadpool 2.