Home » Gossip e TV » Angelina Jolie sembra una dea in abito bianco prima di visitare l'ex marito Johnny Lee Miller - Oggi Notizie

Angelina Jolie sembra una dea in abito bianco prima di visitare l'ex marito Johnny Lee Miller - Oggi Notizie

Angelina Jolie, 46 anni, sembrava fresco di pista a New York City. Il Lara Croft l’attrice è rimasta sbalordita in un lungo abito bianco e fluido mentre è uscita per un giorno a Brooklyn giovedì 10 giugno. Ha mantenuto la tavolozza neutra con un classico paio di ballerine beige e $ 5.400 Louis Vuitton Borsa “Capucines” in pelle bianca con accenti nude mentre esplorava il quartiere di Red Hook pieno di gallerie d’arte e caffè.

angelina-jolie-sembra-una-dea-in-abito-bianco-prima-di-9904750 Angelina Jolie esce a New York giovedì 10 giugno. (SplashNews)

Ha tenuto il viso coperto da una maschera di stoffa nera che mostrava quello che sembrava essere un orso animato. Non una che di solito cambia i capelli, ha sfoggiato il suo solito look elegante e dritto, optando per una parte centrale e ha finito il suo look con uno smalto arancione brillante. La vincitrice dell’Oscar è stata fotografata prima della sua visita segnalata all’ex marito Jonny Lee Millernell’appartamento della zona di Dumbo più tardi quel giorno.

Ha indossato un trench color beige – forse a causa delle fresche temperature serali – mentre si avvicinava all’appartamento del 48enne con una costosa bottiglia di Peter Michael Wine in una mano, aprendo le porte dell’edificio con l’altra. Secondo quanto riferito, ha visitato per circa tre ore ed è stata fotografata mentre se ne andava verso le 22:30. Anche se i due non sono stati visti insieme, Johnny è emerso da casa sua la mattina seguente mentre andava a fare jogging.

secondo-quanto-riferito-angelina-jolie-visita-lappartamento-dellex-marito-johnny-4633497 Angelina Jolie e Jonny Lee Miller, visti qui durante una precedente uscita, si sono sposati nel 1996 ma separati nel 1997. (MEGA)

Gli ex si sono incontrati originariamente durante le riprese del film del 1995 Hacker, sposandosi nel 1996. Le nozze furono molto controverse all’epoca, poiché secondo quanto riferito Angelina scrisse il suo nome su una camicia bianca che indossava alla cerimonia nella sua sangue (indossava anche l’ex marito Billy Bob Thorntonsangue intorno al suo collo dopo il loro matrimonio). La felicità fu di breve durata, tuttavia, poiché si separarono nel 1997 e chiesero il divorzio entro il 1999.

Angelina ha continuato a fuggire a Las Vegas con Billy nel 2000, divorziando nel 2002. Ha incontrato e si è innamorata di Brad Pitt nel 2006, per poi sposarsi nel 2014. La coppia, che condivide figli Maddox, 19, Pax, 17 e Knox, 12 e figlie Zahara, 16, Shiloh, 14 e Vivienne, 12 anni, si è separato nel 2016. Anche i figli di Angelina si sono uniti a lei per il viaggio a New York.