HomeGossip e TVLa paralimpica Melissa Stockwell rivela perché le piacerebbe unirsi a "DWTS" e...

La paralimpica Melissa Stockwell rivela perché le piacerebbe unirsi a "DWTS" e "Ispirare" altri amputati - Oggi Notizie

Un tempo gli atleti di alto livello si sarebbero diretti a Disneyland dopo aver raggiunto la gloria sportiva, ma nel 2021? La prossima destinazione dopo aver vinto un campionato o una medaglia d’oro è Ballando con le stelle – e Melissa Stockwell mi piacerebbe unirmi al cast dopo aver gareggiato nel Triathlon alle Paralimpiadi estive 2020. “Sarebbe grandioso!” lei dice HollywoodLife mentre discuteva della sua collaborazione con la nuova Operazione Gratitudine di ChapStick. “Sento che come atleti d’élite, abbiamo questa piattaforma da mostrare, in particolare gli atleti paralimpici, per mostrare al mondo quanta abilità c’è nelle disabilità nello sport”.

“Se si applica a qualcosa nell’industria dell’intrattenimento, se lo è Ballando con le stelle — Ho dei passi di danza piuttosto dolci”, racconta Melissa HollywoodLife. “Ma per elevarlo di più nella speranza che – forse c’è una bambina che ha appena perso una gamba? E lei non sa cosa può fare, e i suoi genitori potrebbero non essere sicuri di come potrebbe essere la sua vita. E, se guardano i giochi olimpici e paralimpici e accendono la TV, e vedono Ballando con le stelle e vedere un amputato su di esso? Dà loro speranza, e questa è la cosa più grande in quello che facciamo, solo cercare di ispirare la prossima generazione e ricambiare”.

La paralimpica Melissa Stockwell rivela perche le piacerebbe unirsi a (Naoki Nishimura/AFLO/Shutterstock)

Il tema della restituzione è ciò che ha unito Melissa e ChapStick. A giugno, il marchio di balsamo per le labbra ha annunciato che avrebbe sostenuto i primi soccorritori e i militari con l’Operazione Gratitudine, un “non profit che collega gli americani con coloro che servono a proteggerli”, secondo un comunicato stampa. ChapStick ha impegnato $ 100.000 “attraverso donazioni sia monetarie che di prodotti all’Operazione Gratitudine per supportare l’organizzazione nella sua missione è quella di creare forti legami tra americani e militari e i primi soccorritori nelle comunità a livello nazionale”. Questa donazione aiuterà a riempire e spedire pacchetti di assistenza a “truppe schierate, reclutare laureati, veterani, famiglie di militari, primi soccorritori ed eroi della salute durante tutto l’anno”.

1629741316 807 La paralimpica Melissa Stockwell rivela perche le piacerebbe unirsi a

1629741317 973 La paralimpica Melissa Stockwell rivela perche le piacerebbe unirsi a

1629741317 549 La paralimpica Melissa Stockwell rivela perche le piacerebbe unirsi a

Melissa, un sottotenente del corpo di trasporto dell’esercito degli Stati Uniti, in servizio in Iraq nel 2004. Ha perso una gamba quando il suo veicolo è stato colpito da una bomba sul ciglio della strada, rendendo la sua prima donna soldato americana nella storia a perdere un arto in combattimento attivo. Quattro anni dopo, è diventata la prima veterana della guerra in Iraq a qualificarsi per i Giochi Paralimpici, nuotando alle Paralimpiadi di Pechino 2008. Da allora, ha spostato la sua attenzione sul triathlon, un evento in cui gareggerà in circa due settimane dopo la frattura di tre vertebre inferiori in un incidente in bicicletta, per LE PERSONE – e questa partnership con ChapStick sembra fatta su misura per lei.

“Per tutto il tempo che posso ricordare, sono stata una fan accanita di ChapStick”, dice HollywoodLife. “ChapStick è, come un’icona americana, e chi non ha bisogno di ChapStick? Il mio amore per ChapStick si è in qualche modo mostrato in tutti gli aspetti della mia vita. Dopo aver perso la gamba in Iraq, la prima cosa che ho chiesto è stato il mio ChapStick. Tutti quelli che mi conoscono sanno quanto amo Chapstick. Quindi, essere in grado di collaborare con questo tipo di iconico marchio americano: supportano i militari, hanno fatto così tante cose per le famiglie dei militari. Lavorano con varie organizzazioni. Donano oltre centomila dollari di prodotti. Quindi solo qualcosa di cui sono stato un fan per molto tempo, che ora è surreale e che sta tornando al punto di partenza per essere effettivamente in grado di essere un ambasciatore per il prodotto.

Per saperne di più sul Team USA, visita TeamUSA.org. Le Paralimpiadi di Tokyo iniziano il 24 agosto su NBC.