Professione: | Modelli |
Data di nascita: | |
Età: | 19 |
Patrimonio netto: | |
Luogo di nascita: | |
Altezza (m): | |
Religione: | |
Stato delle relazioni: |
Thylane Blondeau è la figlia del personaggio televisivo francese Véronika Loubry e del calciatore Patrick Blondeau. Ha guadagnato la fama come la “ragazza più bella del mondo” all’età di sei anni dopo aver fatto il suo debutto come modella bambina. Da allora la bellissima modella francese ha sfilato per molti stilisti tra cui Versace e Vogue.
Inoltre, è emersa anche come imprenditrice e ha fondato il suo marchio di abbigliamento “Heaven May” nel 2018. Prima di allora, nel 2017, è diventata ambasciatrice del marchio per L’Oreal Paris. Inoltre, la modella è apparsa nel ruolo di Gabriele nel film del 2015 “Belle & Sebastian: The Adventure Continues”. Continuiamo a scorrere per conoscere maggiori informazioni sulla talentuosa giovane modella.
Didascalia: Il modello francese, Thylane Blondeau.
fonte: The Blast
Thylane Blondeau: biografia, famiglia, carriera
Blondeau è nato il 5 aprile 2001 come Thylane Léna-Rose Loubry Blondeau. È nata e cresciuta ad Aix-en-Provence, in Francia, dai suoi genitori Patrick Blondeau e Véronika Loubry. Suo padre è un ex calciatore professionista francese che ha giocato in Ligue 1 e Premier League. Mentre sua madre è un’attrice francese oltre che una conduttrice televisiva. Ha un fratello minore il cui nome non è stato fornito dai media né sui titoli di studio.
Ha iniziato il suo viaggio nel mondo della moda all’età di quattro anni quando ha sfilato lo stilista francese Jean Paul Gaultier. Da allora ha lavorato attivamente sul campo e ha camminato per molti designer come Dolce & Gabbana, babylos e L’Oréal. Dal 2005 al 2009 ha rappresentato i successi dell’agenzia di modelle francese.
Quando aveva 10 anni, è apparsa in abiti per adulti e trucco per Vogue Enfants. Inoltre, ha raccolto polemiche sulla sessualizzazione dei bambini nella pubblicità e nei media. Successivamente è apparsa sulla copertina della rivista Jalouse all’età di 13 anni. Nel 2015 ha firmato IMG Models a New York, Parigi, Milano, Londra, Los Angeles e Uno Models a Barcellona. Inoltre, è stata inserita nella più prestigiosa lista globale “Independent Critics List of the 100 Most Beautiful Faces” per cinque anni consecutivi dal 2014-2019.
Thylane Blondeau: vita personale e fidanzato
La famosa modella è stata anche l’attenzione di molti titoli di portali di notizie per il suo rapporto con alcuni ragazzi. Attualmente non è single al momento né sposata. La signora di 20 anni ha una relazione con il suo nuovo fidanzato nel sud della Francia nel settembre 2020.
In precedenza si era collegata con alcuni ragazzi, inclusi i nomi Milane Meritte e Raphael Le Friant. Ha frequentato Raphael nel 2017 e si è separata dopo pochi mesi. Poi ha iniziato a frequentare l’attore Oscar Bimes e ha confermato la loro relazione nel giugno 2018. Ma si sono separati alla fine dell’anno, poi si è unita a un altro ragazzo di nome Milane Meritte, ma la coppia sembra essersi separata all’inizio del 2020.
Didascalia: Thylane Blondeau e il fidanzato
fonte: Mail giornaliera
Thylane Blondeau: patrimonio netto e profili sui social media
Andando verso i suoi guadagni, ha guadagnato una cifra considerevole dalla sua carriera di modella attiva. Pertanto, il suo patrimonio netto stimato a circa $ 4 milioni dalla pubblicità e dall’approvazione dei marchi. Ha lavorato anche con molti dei migliori marchi durante la settimana della moda.
È molto attiva su diverse piattaforme di social media come Instagram e Twitter. Su Instagram, ha un account verificato @thylaneblondeau con 3,8 milioni di follower. Su Twitter, utilizza l’account verificato @thylaneaz con 31,8k follower. Ha un funzionario non verificato account Facebook sotto il suo nome con più di 165k follower.
Thylane Blondeau: misurazioni del corpo
La splendida ha un tipo di corpo attraente e sbarazzino che misura 35-24-34 pollici. Il suo corpo snello e perfetto raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,68 metri e pesa 54 kg. Ha un bel paio di occhi azzurri e capelli biondi che si adattano alla sua carnagione chiara.
Leggi di Presley Gerber, Jessica Morris, Eliza Limehouse, Amanda Righetti