Home » Gossip e TV » Chip e Joanna Gaines rivelano perché il divorzio non è "un'opzione" per loro dopo 18 anni di matrimonio - Oggi Notizie

Chip e Joanna Gaines rivelano perché il divorzio non è "un'opzione" per loro dopo 18 anni di matrimonio - Oggi Notizie

Patata fritta e Joanna Gaines sono in esso per il lungo raggio. Il Fissatore superiore le stelle hanno rivelato che il divorzio semplicemente “non è un’opzione” per loro in un’intervista con Accedi a Hollywood pubblicato il 12 luglio. Secondo Chip, 46 anni, questa convinzione è radicata nel fatto che lui e Joanna, 43 anni, “non si arrenderanno”. I due sono sposati da oltre un decennio, festeggiando di recente il loro 18° anniversario di matrimonio alla fine di maggio.

“Una cosa che direi è che il nostro superpotere è che io e Jo non ci fermiamo”, ha detto Chip quando gli è stato chiesto se i due hanno mai pensato di “gettare la spugna” durante il loro matrimonio. “Gettare la spugna non è qualcosa che mi viene mai in mente”. Ha aggiunto: “Direi che è successo abbastanza presto nella nostra relazione in cui pensavamo solo che il divorzio, o il lasciarsi l’un l’altro, non fosse davvero un’opzione per noi”.

“In qualche modo quella piccola fondazione ci ha sicuramente servito bene”, ha continuato. “Perché le cose sono state decisamente impegnative e non siamo perfetti e abbiamo problemi, prove ed errori come chiunque altro, ma direi che… a livello relazionale, ci saremo per sempre”. Mentre i due hanno avuto “più opportunità di smettere e gettare la spugna”, Chip ha detto che “non era nel nostro DNA”.

Chip e Joanna Gaines (Shutterstock)

“Jo e io continuiamo a presentarci giorno dopo giorno, ea volte è giusto, ea volte no”, ha continuato. “Ma noi continuiamo a mettere un piede davanti all’altro”. La coppia di lunga data si è sposata nel maggio 2003 a Waco, in Texas. Condividono cinque figli, Equipaggio, 3, Drake, 16, Emmie, 11, Ella, 14 e Duca, 13, insieme. Oltre al lancio del loro tanto ritardato Magnolia Network e agli headliner di HGTVTV Fissatore superiore, i due hanno lanciato la rivista Magnolia Journal, ha aperto il Magnolia Market al Silos e ha scritto il libro del 2016 La storia della magnolia insieme.

Nel libro, Joanna ha spiegato che il duo “funzionano meglio insieme”. Ha scritto: “Sembra che ci diamo energia a vicenda. Lavoriamo meglio insieme che da separati, e non credo che nessuno di noi abbia mai sentito l’impulso di dire: ‘Ho bisogno di una pausa da te’”. Ha continuato: “Non fraintendermi, noi’ Abbiamo sicuramente avuto la nostra parte di delusioni e discussioni, ma abbiamo sempre voluto affrontare i nostri problemi insieme”.