Zendaya, 25 anni, ultimamente è stato in grande stile quando si tratta dei suoi abiti promozionali per Spider-Man: Nessuna via di casa, e il suo ultimo look potrebbe essere solo uno dei nostri preferiti. L’attrice ha partecipato all’after-party per la premiere di Los Angeles il 14 dicembre, quando ha scelto di indossare un completo bianco fresco con scarpe da ginnastica bianche. Ha mantenuto le stesse trecce strette che indossava alla prima vera, ma è andata con qualcosa di un po’ più nascosto.
Zendaya era favolosa in un abito bianco con scarpe da ginnastica bianche all’after party di “Spider-Man: No Way Home” a Los Angeles il 14 dicembre. (Roger/BACKGRID)
All’inizio di quella notte, era bellissima da morire sul tappeto rosso quando indossava un abito Valentino Haute Couture nudo ricoperto di ragnatele di paillettes nere. L’abito aveva una profonda scollatura a V che rivelava un’ampia scollatura mentre il lato della gonna presentava uno spacco all’altezza dell’anca che metteva in mostra le sue gambe toniche.