Kylie Jenner, 24 anni, ha appena festeggiato il baby shower per il suo secondo figlio, TMZ prima riferito, e il suo fidanzato di nuovo, di nuovo, Travis Scott, 30 anni, era lì per festeggiare il loro imminente secondo figlio. Sebbene Kylie abbia offerto pochissimi dettagli sulla gravidanza, una fonte vicina al clan KarJenner ha rivelato ESCLUSIVAMENTE a HollywoodLife alcuni aspetti più intimi del raduno.
“Anche se il pubblico non sta ascoltando molto da Kylie in termini di social media, ovviamente voleva comunque celebrare la sua gravidanza con i suoi amici e la sua famiglia più stretti”, ha condiviso l’insider. “L’ultima cosa di cui Kylie ha bisogno in questo momento è più dramma nella sua vita perché è molto incinta e quindi è concentrata sul fare del suo meglio per rimanere rilassata e in salute.” La fonte ha continuato a condividere come Travis era alla festa, ma è rimasto “abbastanza rilassato” per tutto il tempo, considerando i recenti tragici eventi che ha subito al suo concerto Astroworld il 5 novembre.
Kylie Jenner e Travis Scott (Chelsea Lauren/Shutterstock).
Un’altra fonte vicina alla famiglia ha rivelato che il fondatore di Kylie Cosmetics aveva “pianificato questo baby shower da un paio di mesi” e che si trattava di un evento “davvero intimo” a cui hanno partecipato solo “famiglia immediata” e amici intimi tenuti alla sorellastra Khloe Kardashianè a casa. “Alla celebrazione, Kylie ha tenuto un discorso emozionante in cui ha ringraziato tutti per essere venuti e ha parlato di come è così pronta per la nascita del bambino. Kylie ha il sostegno travolgente della sua famiglia e di tutti coloro che la circondano”, ha condiviso l’insider.
Hanno continuato, “Stormi ha un’idea di cosa sta succedendo perché vede la pancia di sua madre e sa come pronunciare la parola bambino, ma non lo sa o non capisce davvero. Non lo capirà finché il bambino non sarà qui”, hanno condiviso. “Si dice che il bambino dovrebbe nascere a metà gennaio e Kylie è davvero concentrata sul mantenimento di un corpo e di una mente sani in questo momento. travis era lì, ma era molto discreto ed è rimasto all’interno della casa per la maggior parte del tempo.
Kylie Jenner, Travis Scott, Stormi Webster (Andy Kropa/Invision/AP/Shutterstock).
Oltre alle ultime notizie sulla baby shower, un’altra fonte ha detto a HL a ottobre come Travis è stato “stato una roccia” per Kylie durante la sua seconda gravidanza. La coppia, che condivide anche la figlia Stormi, ha confermato di aspettare il bambino numero due a settembre; e secondo una fonte vicina al rapper, Travis è stato molto pratico.
Kylie, da parte sua, ha anche continuato a sostenere incredibilmente il suo uomo mentre continua a navigare nelle tragiche conseguenze del suo concerto del 5 novembre all’Astroworld. “Travis e io siamo distrutti e devastati”, ha condiviso Kylie in una dichiarazione del 7 novembre. “I miei pensieri e le mie preghiere sono con tutti coloro che hanno perso la vita, sono stati feriti o colpiti in qualche modo dagli eventi di ieri. E anche per Travis, che so che tiene molto ai suoi fan e alla comunità di Houston, voglio chiarire che non eravamo a conoscenza di alcun incidente fino a quando la notizia non è uscita dopo lo spettacolo, e in nessun mondo avremmo continuato a filmare o esibirci. “, ha anche detto.