Il Gli uomini raccontano tutto lo speciale riguardava principalmente Michelle Young e la sua stagione di l’addio al nubilato, ma Tayshia Adams aveva anche qualcosa a cui rivolgersi come ospite dell’evento. Gli uomini raccontano tutto è stato girato poco dopo la rottura di Tayshia da Zac Clark, e ha rotto il silenzio sulla situazione durante lo spettacolo di reunion, andato in onda il 6 dicembre. Questa è stata la prima volta che Tayshia ha parlato pubblicamente della sua rottura con Zac, con cui si è fidanzata nella stagione 16 di l’addio al nubilato nel 2020.
“Tutto sommato, tutto quello che devo dire è che ho il cuore spezzato”, ha detto Tayshia al suo co-conduttore, Kaitlyn Bristowe, quando Kaitlyn ha chiesto perché non indossava il suo anello di fidanzamento. “Ci abbiamo provato davvero tanto e lo amo ancora moltissimo. Non sono sicuro di cosa riserva il futuro. Sai com’è. È davvero dura”. Tayshia è scoppiata in lacrime e ha anche dovuto allontanarsi brevemente dal palco dopo aver fatto la sua dichiarazione sulla separazione.
Tayshia Adams nello speciale “The Bachelorette: Men Tell All”. (ABC)
Tayshia e Zac stavano insieme da più di un anno quando i rappresentanti hanno confermato la loro separazione a metà novembre. La rottura è arrivata dopo aver corso insieme la maratona di New York City. Pochi giorni dopo la maratona, Tayshia è stata ricoverata in ospedale per un’infezione renale. Nel frattempo, la mancanza di post sui social media tra lei e Zac durante questo periodo ha fatto sì che i fan si chiedessero se avessero deciso di smettere. La notizia è stata confermata il 22 novembre.