Home » Gossip e TV » Sami Sheen, 17 anni, si fa tatuare da poco l'interno del braccio e la nuca — Guarda le foto - Oggi Notizie

Sami Sheen, 17 anni, si fa tatuare da poco l'interno del braccio e la nuca — Guarda le foto - Oggi Notizie

Nuovo inchiostro! Sami Sheen ha appena ricevuto dei nuovi tatuaggi e ha condiviso con orgoglio i nuovi disegni con il mondo sul suo Instagram di lunedi. Sami, la figlia diciassettenne di Charlie Lucentezza, 56 e Denise Richards, 50 anni, ha pubblicato una serie di sette foto in bianco e nero sulla sua pagina, che includevano diversi scatti della tatuatrice che si tatuava il corpo Per i tatuaggi, Sami ha ricevuto una citazione che diceva: “Je suis de l’art” (“Je suis de l’art” (” I am art” in francese) sulla nuca, “BLAME IT ON THE BLACK STAR” (Testi dei Radiohead) all’interno del suo braccio, una rosa e “11:11” sul suo polso, più una faccia di mucca e un cupido sull’insieme del suo braccio.

La serie di istantanee del tatuaggio di Sami arriva dopo che un giudice di Los Angeles ha stabilito il 4 ottobre che Charlie non deve più pagare il mantenimento dei figli a Le vere casalinghe di Beverly Hills allume Denise per le loro due figlie, Sami e Lola, 16. La sentenza è stata una vittoria importante per il Due uomini e mezzo attore e, come abbiamo riportato in precedenza, ama godersi il legame speciale che ha con le sue figlie. “Charlie ama moltissimo tutti i suoi figli”, HollywoodLifeha detto la fonte. “È un papà completo e ha un debole per le sue figlie”.

Denise Richards con le figlie Lola e Sami Sheen. (ERIC CHARBONNEAU/SHUTTERSTOCK).

La fonte ha continuato dicendo che Charlie è sempre stato un “papà molto pratico” nonostante avesse, a volte, una relazione difficile con Denise. “Mentre le ragazze crescevano, Charlie ha sempre fatto del suo meglio per liberare il suo programma per partecipare alle loro attività come i loro spettacoli equestri e le riunioni scolastiche. Sono sempre state ragazze davvero dolci e intelligenti e lui voleva metterle in mostra”.