Dopo il suo viaggio nella nativa Barbados, Rihanna tornato negli Stati Uniti e riunito con il fidanzato A$AP Rocky per un giro di shopping a New York. Il fondatore di Fenty, 33 anni, ha colpito diversi negozi, tra cui un Celine, nel quartiere di SoHo giovedì 2 dicembre.
Rihanna e A$AP Rocky fanno shopping a New York il 2 dicembre 2021 (JosiahW/BACKGRID)
Vestendo adeguatamente il tempo, Rihanna ha indossato un completo tutto nero composto da un cappotto trapuntato oversize di Miu Miu sopra una tuta. Ha terminato il look con stivali a punta e occhiali da sole bianchi futuristici. A$AP, vero nome Rakim Mayers, 33 anni, ha optato per colori più accesi.
Il rapper sembrava caldo in una giacca da lettere di lana rossa con un gatto stravagante ricamato sul petto, completando il look con classici jeans in denim e un berretto da baseball giallo. La data dello shopping arriva pochi giorni dopo che Rihanna ha ricevuto il National Hero Award lunedì 29 novembre.
Il cantante, nato Robyn Rihanna Fenty a Saint Michael, Barbados, prima del suo trasferimento negli Stati Uniti, è stata premiata per la sua “leadership visionaria e pionieristica” al Golden Square Freedom Park di Bridgetown. L’onore faceva parte di una cerimonia più ampia per celebrare il taglio dei legami delle Barbados con il Regno Unito: il paese recentemente rimosso Regina Elisabetta II come capo di stato e divenne una repubblica.
politico e avvocato delle Barbados Sandra Mason è stato nominato primo presidente delle Barbados martedì 30 novembre. Alla cerimonia di lunedì, il primo ministro Mia Mottley ha pronunciato commenti di congratulazioni mentre Rihanna ha ricevuto il National Hero Award, incorporando nel discorso i testi della canzone del cantante “Diamonds”.
Rihanna e A$AP Rocky fanno shopping a New York il 2 dicembre 2021 (SplashNews)
“L’ambasciatore Robyn Rihanna Fenty ha reso un servizio alle Barbados che è stato esemplificato da una leadership visionaria e pionieristica”, ha affermato il primo ministro. “Possa tu continuare a brillare come un diamante e portare onore alla tua nazione”. Martedì, in una cerimonia separata, Rihanna ha chiamato la cerimonia un “giorno che non dimenticherò mai e poi mai”.
“È anche un giorno che non ho mai visto arrivare”, ha detto l’eroe nazionale, per USA Today. “Ho viaggiato per il mondo e ricevuto diversi premi e riconoscimenti, ma niente, niente è paragonabile all’essere riconosciuto nel terreno in cui sei cresciuto.” Leader politici e dignitari, tra cui Principe Carlo, ha partecipato alla celebrazione.
Non è chiaro se A$AP si sia unito alla sua fidanzata, l’eroe nazionale, ai festeggiamenti alle Barbados; ma i due si frequentano dalla fine del 2019. In un’intervista con GQ a maggio, A$AP ha condiviso rari commenti sulla relazione, definendo Rihanna “l’amore della mia vita” e “l’unico”. Ha detto: “Lei è probabilmente, tipo, un milione degli altri. Penso che quando lo sai, lo sai. Lei è quella.”