Home » Gossip e TV » Riepilogo "E proprio così": Carrie si trova faccia a faccia con Natasha dopo la morte di Big - Oggi Notizie

Riepilogo "E proprio così": Carrie si trova faccia a faccia con Natasha dopo la morte di Big - Oggi Notizie

Carrie torna al lavoro subito dopo la morte di Big. Quando il Che chiede come se la cava Carrie, Carrie ammette che continua a ricordare a se stessa che “almeno alla fine eravamo felici. Non siamo mai stati più felici”.

Miranda accompagna Carrie alla lettura del testamento di Big. C’è anche Gloria. Carrie è sbalordita quando scopre che Big ha lasciato un milione di dollari alla sua ex moglie Natasha. Carrie si sente accecata dalla decisione di Big. “Beh, ha distrutto la sua vita”, ammette Miranda. Carrie si chiede perché Big stesse ancora pensando a Natasha dopo tutto questo tempo. L’avvocato dice che questo di solito accade quando le persone pensano di avere “affari incompiuti”.

Miranda, Carrie e Charlotte in “E proprio così”. (HBO massimo)

Mentre Charlotte sta leggendo una favola, chiama Rose la sua “bambina”. Rose dice a Charlotte che odia quando viene chiamata “baby girl”. Rose ammette: “Non mi sento una ragazza… non mi sento mai una ragazza”. Charlotte non sa cosa dire.

Più tardi, Charlotte rivela ad Anthony cosa ha detto Rose sul non sentirsi una ragazza. Anthony dice a Charlotte di ignorarlo, ma Charlotte non può perché è Charlotte. È confusa su come gestire la situazione. Anthony promette che sarà presente in ogni fase del percorso se Rose prenderà qualsiasi tipo di decisione.

Carrie e Natasha si incontrano faccia a faccia

Carrie decide di inviare un’e-mail a Natasha, ma non risponde. Le scrive DM su Instagram, ma Natasha finisce per bloccare Carrie. Carrie non si ferma qui. Porta con sé Charlotte e Miranda per rintracciare Natasha. La vedono entrare nel suo ufficio, ma quando Carrie chiede di vedere Natasha, le viene detto che Natasha è a Roma.

Mentre Charlotte sta aspettando Carrie, lei fruga nella borsa di Miranda. Trova delle mini bottiglie vuote di Tito nella tasca anteriore. Più tardi, Miranda si apre con Charlotte su cosa sta succedendo a Steve. A quanto pare, non fanno sesso da anni. “Siamo una coppia o coinquilini con un gelato e un bambino?” chiede Miranda.

Carrie fa una passeggiata nell’Upper West Side ed entra in un negozio per usare il bagno. Quando apre la porta del bagno, trova Natasha e si versa il caffè addosso. Carrie chiede di parlare con Natasha. “Non riesco più a pensare a te. Ho smesso di pensare a te”, dice Natasha a Carrie. Non dimentichiamo come Natasha si è rotta un dente mentre correva dietro a Carrie nel corso della giornata.

Ma Natasha non se ne va. Si siede con Carrie. Natasha dice che non accetterà i soldi. Non aveva parlato con Big dal divorzio. Entrambi non hanno idea del perché Big abbia lasciato a Natasha tutti quei soldi. “Il classico John, sempre un puzzle”, dice Natasha. “Non capirò mai perché mi ha sposato quando era sempre innamorato di te.”

Natasha dice a Carrie che è dispiaciuta per la sua perdita. Carrie crede che questo denaro sia stato il modo di Big per scusarsi per quello che è successo. Carrie coglie anche l’occasione per scusarsi con Natasha. Entrambi sono d’accordo che è tutto nel passato.

Carrie, Charlotte e Miranda vanno alla registrazione dello speciale Netflix del Che. Miranda decide di rimanere indietro per la festa VIP. Miranda dice al Che quanto fossero “sorprendenti”. Il Che pensa che Miranda abbia bisogno di rinfrescarsi con un po’ di erba. Miranda si rifiuta ma il Che la convince a sparare. Qualcosa succede sicuramente tra il Che e Miranda in quel momento.

Sulla strada di casa, Charlotte cerca di parlare con Carrie del bere di Miranda. Rivela a Carrie che ha trovato quelle tre mini bottiglie vuote e Miranda ha bevuto due bicchieri di vino prima dello spettacolo. Carrie non si preoccupa molto delle preoccupazioni di Charlotte. Carrie viene lasciata per prima, ma non torna a casa sua con Big. Decide di tornare nel suo vecchio appartamento. “E proprio così, sono tornato a casa”, dice la voce fuori campo di Carrie.