Home » Gossip e TV » North West, 8 anni, e la sorellina Chicago, 3 anni, Bond mentre giocano con le bambole in adorabile TikTok - Oggi Notizie

North West, 8 anni, e la sorellina Chicago, 3 anni, Bond mentre giocano con le bambole in adorabile TikTok - Oggi Notizie

Nord Ovest, 8 anni, sembrava che stesse amando il dovere della sorella maggiore mentre giocava alle bambole con la sorellina Chicago, 3, il 13 dicembre. Nord — Kim Kardashian e di Kanye West figlio maggiore — ha narrato la scena, portando le bambole dal sontuoso albero di Natale della famiglia al “parco”, che era solo un altro angolo ben decorato della casa. Nello specchio, si poteva intravedere una Chicago sorridente, che era tutta infagottata nei suoi pigiami. Le bambole hanno festeggiato la fine della loro avventura regalandosi dei Jolly Rancher, che sono stati prontamente rimessi nel piatto delle caramelle. “Ci stiamo divertendo così tanto”, ha scritto North nella didascalia.

@kimandnord

Ci stiamo divertendo tantissimo🤩

♬ suono originale – Kim e North

Il post sui social media della sorella arriva dopo che North è stata vista alla moda al concerto gratuito di Larry Hoover di suo padre il 9 dicembre. Lì, ha indossato una tuta blu sbiadita e le trecce insieme a due amici vestiti in modo coordinato. Fratello Santo, 6 anni, era presente anche lui, vestito con un simile look comodo.

Mentre il concerto di Kanye era un affare di famiglia, Kim ha recentemente presentato delle scartoffie chiedendo di essere dichiarata “legalmente single” e di poter eliminare il “West” dal suo nome. Tuttavia, Kanye spera di poter riconquistare la sua ex moglie. Al suo concerto, ha cantato un’interpretazione emotiva della sua canzone “Runaway” in cui ha supplicato: “Baby, ho bisogno che tu torni da me … più specificamente, Kimberly”.

Le figlie di Kim Kardashian, North, 8 e Chicago, 3, si sono divertite insieme in un nuovo TikTok. (DIGGZY / SplashNews.com)