Home » Gossip e TV » Machine Gun Kelly ammette di essersi accidentalmente accoltellato nel tentativo di impressionare Megan Fox - Oggi Notizie

Machine Gun Kelly ammette di essersi accidentalmente accoltellato nel tentativo di impressionare Megan Fox - Oggi Notizie

Mitragliatrice Kelly, 31, apparso su The Tonight Show con protagonista Jimmy Fallon mercoledì (1 dicembre), dove ha rivelato di essersi accidentalmente pugnalato con un coltello quando ha iniziato a frequentarsi Megan Fox, 35, all’inizio dell’anno scorso. Il crooner di “Bloody Valentine” ha spiegato che l’incidente è avvenuto la stessa sera in cui lui e Pete Davidson caduto dal palco a Sabato sera in diretta. “È stata una brutta notte”, MGK (vero nome Colson Baker) ha detto, prima di condividere la storia del coltello selvaggio.

Megan Fox e Machine Gun Kelly agli MTV Video Music Awards 2021 (Foto: Shutterstock)

Come ha spiegato MGK, il rapper era a casa con Megan dopo il SNL incidente e ha afferrato un coltello regalatogli da pal Travis Barker che è stato inciso con il titolo del loro album del 2020, Biglietti per My Downfall. “Ero tipo, ‘guarda questo, questo è malato'”, ha detto MGK, ricordando come ha lanciato il coltello in aria, solo per far atterrare l’oggetto appuntito sulla sua mano. Ha mostrato a Jimmy, 47 anni, la cicatrice che ha ancora dall’incidente. “Sai come lo vomiti e dovresti prenderlo? L’ho guardata e ho pensato: ‘Dai un’occhiata’”, ha spiegato MGK. “E io ero tipo, ‘Ugh!’ “

Immediatamente dopo l’incidente con il coltello, il cantante di “Wild Boy” ha cercato di suonare le cose alla grande, apparentemente per continuare a impressionare Megan. Ma quando il trasformatori l’attrice ha lasciato la residenza di MGK il giorno seguente, le cose sono cambiate. “La mattina dopo, non appena se ne è andata, ho pensato: ‘Ehi, ho bisogno di punti molto velocemente. Ho un coccige contuso e un coltello in mano'”, ha detto con una risata. Ovviamente, gli sforzi di MGK per impressionare Megan hanno funzionato, considerando che da allora sono stati felicemente innamorati!

Machine Gun Kelly e Megan Fox a New York nel settembre 2021 (foto: Shutterstock)

MGK e Megan si sono incontrati e innamorati all’inizio del 2020 sul set del loro film Mezzanotte a Switchgrass. La loro connessione è stata istantanea, ed è arrivata dopo che Megan si era separata dall’ex marito Brian Austin Green, con cui condivide i figli Noè, 9, Bodhi, 7 e Viaggio, 5. “E’ stato sicuramente un veicolo – sarò onesto – per me incontrare Colson. Sapevo che sarebbe stato nel film, ma l’universo era proprio come, ‘Fai questo. C’è qualcosa in questa esperienza che sarà davvero gratificante per te”, ha detto nel luglio 2021 durante un’intervista con Chi cosa indossare?.

Mentre la storia d’amore della coppia continua a scaldarsi, hanno detto fonti HollywoodLife che Megan sta pensando al matrimonio con il suo fidanzato rockstar. “Non le piacerebbe altro che fidanzarsi e poi sposarsi con lui e lo considera un’anima gemella”, hanno detto gli addetti ai lavori.