Home » Gossip e TV » La figlia di John Travolta, Ella, 21 anni, rivela che si sta dedicando alla musica e prende in giro il primo singolo "Dizzy" - Oggi Notizie

La figlia di John Travolta, Ella, 21 anni, rivela che si sta dedicando alla musica e prende in giro il primo singolo "Dizzy" - Oggi Notizie

Come il suo famoso padre, Ella Bleu Travolta ha dei tubi! La figlia di 21 anni di John Travolta e la sua defunta moglie Kelly Preston è pronta per una carriera di cantante, dato che sta per pubblicare il suo primo singolo chiamato Dare le vertigini. Prendendo il suo Instagram il 9 dicembre, Ella ha annunciato ai suoi 556k follower che la canzone avrebbe debuttato il mese prossimo. “Sono così entusiasta di annunciare che il mio primo singolo “Dizzy” uscirà il 1/7/22! Puoi pre-salvare la canzone ora seguendo il link nella mia biografia. Tutto il mio amore e grazie per il tuo”, ha scritto insieme alla copertina dell’album, che presentava l’immagine disegnata a mano di una donna, le cui lacrime animate fanno sbocciare il suo cuore in fiori.

Il post includeva anche un frammento di 9 secondi della canzone, in cui sono messe in mostra le impressionanti abilità pianistiche di Ella, così come la sua voce sensuale e perfettamente intonata. “Vertigini, un po’ whoa / Oh piccola quando sei vicino a me”, si può sentire Ella tubare. In precedenza aveva preso in giro la canzone durante una clip condivisa su Instagram il 27 novembre, dove i suoi fan hanno avuto un assaggio più grande della ballata soul, mentre suonava quasi 50 secondi di Dare le vertigini. “C’è qualcosa su cui ho lavorato nell’ultimo anno che mi sta molto a cuore. Volevo condividere una parte di una canzone che ho scritto che sarà nel mio EP in uscita l’anno prossimo. Molto eccitato (e nervoso). Spero ti piaccia!” lei scrisse.

Ella Travolta è pronta a rilasciare il suo primo singolo intitolato “Dizzy”. (otturatore)

Sua Pulp Fiction-a pop star sicuramente è piaciuto! Nella parte superiore della sezione dei commenti di Ella, John ha scritto: “Sono molto orgoglioso di te Ella, è fantastico! Il tuo elettrizzato papà!” Ma ciò non dovrebbe sorprendere i fan, dato che John parla spesso del suo figlio maggiore. Quando è stato annunciato che Ella avrebbe seguito le sue orme da attrice dopo aver ottenuto un ruolo ambito in un film in uscita, l’orgoglioso papà non è riuscito a trattenersi. “Ecco mia figlia Ella protagonista di una rivisitazione live action di Alice nel Paese delle Meraviglie! Chiamato, ‘Lasciati perdere’”, il Grasso alum ha intitolato uno scatto di Ella su Instagram del 29 luglio. “Sono un papà molto orgoglioso!”

Anche il fratello minore di Ella deve essere orgoglioso! Beniamino, che ha recentemente festeggiato il suo 11° compleanno, viene spesso fotografato in adorabili fotografie insieme alla sua sorella maggiore. John e Kelly, morti nel 2020 dopo aver combattuto contro il cancro al seno, condividevano sia Ella che Benjamin. Erano anche i genitori del figlio Jett, morto tragicamente all’età di 16 anni nel 2009.