“Piccola batterista” Kourtney Kardashian ha intitolato le foto che ha pubblicato su Instagram giovedì (16 dicembre). Kourtney, 41 anni, non stava nominando la sua melodia natalizia preferita di genere capovolto – era seduta dietro la batteria del suo ragazzo, Travis Barker. Mentre Kourt non ne ha condiviso nessuno video di lei che suona la batteria, ha sicuramente ottenuto le pose – che è metà della battaglia, onestamente. Anche Travis, 46 anni, ha approvato, come ha scritto “Rockstar [drum emoji]”nella sezione commenti.
Addison Rae, uno dei migliori di Kourt, ha detto che il Stare al passo con i Kardashians allume era “leggendario”, mentre Avril Lavigne – che di recente ha collaborato con Travis per una canzone – ha lasciato una serie di emoji di fuoco. “Sono con il batterista”, ha scritto il gioielliere Veronique Vicari Barnes, mentre pastore Chad Veach ha aggiunto, “IO LO ADORO”. Altri fan hanno scritto “Go Little Rockstar”, partecipando alla tendenza di TikTok che cita male SALDI‘ “Papa è una rockstar”. Altri hanno lasciato stringhe di emoji a forma di cuore, emoji di fiamma ed emoji “metal”.
Kourt ha indubbiamente abbracciato il suo lato rockstar da quando ha iniziato una storia d’amore con Travis. Ha anche alzato l’armadio del suo fidanzato per alcuni dei suoi vestiti. All’inizio di dicembre, Kourt ha scosso un Rammstein felpa mentre si tenevano per mano con Travis mentre filmavano l’imminente speciale di Hulu della famiglia. A settembre, mentre visitando Venezia per la sfilata di Dolce & Gabbana, scriveva Kourtney cadavere cannibale camicia a maniche lunghe, che ha abbinato a una borsa Hermès Birkin da 25 cm. Travis, da sempre punk rocker, ha optato per una t-shirt con i crampi (la fascia sulla maglietta Signore indossato per sua Rolling Stone debutto in copertina nel 2014.)
(MEGA)