Home » Gossip e TV » Kim Kardashian vuole "glam" Pete Davidson per una notte in modo che tutti possano vedere quanto è sexy - Oggi Notizie

Kim Kardashian vuole "glam" Pete Davidson per una notte in modo che tutti possano vedere quanto è sexy - Oggi Notizie

di Pete Davidson il senso dello stile è immediatamente riconoscibile. Il comico 28enne mostra regolarmente il suo senso della moda con uno streetwear dall’aspetto confortevole, ma Kim Kardashian vuole dargli un nuovo look, anche solo per una notte! Una fonte vicina alla coppia ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che la star 41enne del reality vuole dare a Pete un cambio per una notte, solo per mostrare quanto possa essere favoloso con un po’ di glam.

La fonte ha detto che il Stare al passo con i Kardashians protagonista completamente nei look regolari di Pete, ma vuole divertirsi un po’ con il suo stile. “Kim suggerisce di travestirsi perché vuole davvero mostrare al mondo quanto è figo. Non vuole cambiare lui o il suo aspetto”, ha detto la fonte. “Vuole solo diventare glam per una serata in città o per uno spettacolo o qualcosa del genere nel prossimo futuro.”

Anche se Pete è un comico, l’idea del travestimento non è uno scherzo! Pete è presumibilmente coinvolto nell’intero calvario e vorrebbe sicuramente abbracciare i piani di Kim per vestirlo. “Lui è tutto”, ha detto la fonte. “A questo punto avrebbe davvero accettato qualsiasi cosa lei volesse”.