Staten Island ha una nuova regina? Kim Kardashian è stato visto partire di Pete Davidson condominio nella sua città natale di Staten Island, NY lunedì 20 dicembre in un nuovo video, che puoi vedere qui, attraverso Pagina sei. Il 41enne Stare al passo con i Kardashians la star ha mantenuto un profilo basso, mentre si vestiva completamente di nero e sfoggiava un berretto da baseball, mentre camminava rapidamente dalla porta laterale dell’edificio a destra in una Cadillac Escalade che era pronta a portarla via!
Pete e Kim avevano avuto un weekend romantico nella 28enne SNL città natale della star, inclusa una data del film in seguito alla decisione dello sketch show di annullare le scenette dal vivo. La coppia si è anche incontrata con Scott Disck per un doppio appuntamento a cena con una misteriosa donna bruna da Angelina a Staten Island. Ma soprattutto, ha detto una fonte HollywoodLife che Kim ha incontrato la mamma di Pete Amy per la prima volta per “diverse ore”.
Mentre la coppia di serie A potrebbe aver trascorso l’ultimo fine settimana a New York, sembra che non ne abbiano mai abbastanza l’uno dell’altro. La coppia è stata avvistata mentre si godeva un appuntamento per la colazione insieme a Los Angeles martedì 21 dicembre. Dopo che Kim ha presentato le scartoffie per essere “legalmente single” dal suo ex marito Kanye West, sembra che l’avesse solo Il re di Staten Island divertente nella sua mente, una fonte ha rivelato a HL. “Dopo aver presentato questi documenti per diventare legalmente single e eliminare West dal suo cognome più di una settimana fa, l’unica cosa che Kim voleva davvero era vedere Pete”, ha detto la fonte. “Kim scherza con i suoi amici dicendo che, anche se è legalmente single, è felicemente presa”.