Kate McKinnon è mancato nella stagione 47 di Sabato sera in diretta! La comica 37enne ha finalmente fatto il suo debutto a metà, facendo un salto nel Billie Eilish ha ospitato l’episodio andato in onda sabato 11 dicembre. La coppia ha fatto diversi sketch insieme, incluso uno in cui un’anziana Kate, che interpreta la vicina di casa dell’adolescente Billie, la ha proiettata attraverso una finestra.
Natale con i tuoi vicini ❤️ pic.twitter.com/fLRYWoBRc9
— Saturday Night Live – SNL (@nbcsnl) 12 dicembre 2021
Tutto è iniziato quando la cantante “cattiva” ha notato la sua vicina (Kate) che mangiava da sola la cena di Natale. In un atto di gentilezza, Billie ha chiesto se le sarebbe piaciuto venire a cena tramite un biglietto scritto a mano che teneva vicino alla finestra. Kate sembrava essere interessata all’idea quando le cose hanno preso una svolta bizzarra, che includeva la condivisione di opinioni politiche e altro ancora. Dopo che Kate ha detto che la sua famiglia era “morta”, ha ulteriormente chiarito, tutto tramite una nota scritta a mano, che erano metaforicamente “morte” dopo aver votato per un “presidente donna”.
Un’anziana Kate McKinnon mostra il personaggio di Billie Eilish attraverso una finestra su “SNL”. (NBC)
Ha quindi chiesto se ci fossero “persone di colore” a casa di Billie, prima di chiedere se suo figlio, che ha colpito con un ago, potesse unirsi. Mentre lo schizzo diventava sempre più strano, l’anziana Kate ha guardato alla giovane Billie per alcune opinioni di stile, tra cui “quale vestito” indossare. Opzione uno? Vieni completamente nudo!
Kate è un punto fermo SNL, venerata per le sue impressioni esilaranti, inclusa la sua interpretazione del compianto Ruth Bader Ginsberg. È stata un punto fermo nello show da quando ha fatto il suo debutto nel 2012 durante la 37a stagione, tuttavia, ha preso una pausa a causa del suo ruolo nella prossima serie Peacock ispirata a re tigre. Kate è pronta per giocare Carol Baskin sulla versione drammatizzata, e SNL showrunner Lorne Michaels era felice di accogliere il suo programma fitto di appuntamenti.
“C’è stata una comprensione e delle concessioni fatte che quando Kate può aiutare con SNL, lo farà”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE sulla sua pausa a ottobre. “Una Kate part-time è meglio che nessuna Kate…[the show] è essere il più accomodante possibile affinché tutto funzioni”, hanno aggiunto, osservando che tutti “adorano Kate”.
Alla fine, Lorne era consapevole che Kate lasciare lo show per sempre sarebbe stata una perdita enorme. “SNL che ha Kate McKinnon è solo un SNL migliore”, ha anche versato. “Lorne era davvero interessato a riportarla indietro perché è una tale potenza. In questo momento, sta lavorando molto duramente per portarla re tigre proietta in onda mentre sta suonando Carole Baskin e produrre lo spettacolo, quindi la sua attenzione è stata focalizzata sul fare che il meglio possibile”.