Home » Gossip e TV » Kanye West "farà qualsiasi cosa" per riavere Kim Kardashian: è "molto sconvolto" che esce con Pete Davidson - Oggi Notizie

Kanye West "farà qualsiasi cosa" per riavere Kim Kardashian: è "molto sconvolto" che esce con Pete Davidson - Oggi Notizie

Kanye West sta attraversando un momento difficile per venire a patti con l’ex Kim Kardashianil rapporto di Pete Davidson. Il fondatore di SKIMS, 41 anni, ha chiesto il divorzio dal rapper, 44 anni, a febbraio dopo quasi sette anni di matrimonio. Durante la fiorente storia d’amore di Kim con Pete, 28 anni, una fonte ha rivelato in esclusiva a HollywoodLife che Kanye è “devastato” e spera in una riconciliazione.

Kim Kardashian e Kanye West (Image Press Agency/NurPhoto/Shutterstock)

“Kanye è volerens a fare assolutamente nulla a ottenere Kim Indietro. Luista chiedendo consiglio ai suoi amici”, ha detto la fonte, notando che il rapper inizialmente pensava che la storia d’amore fosse uno stratagemma pubblicitario. “Kanye pensava che Pete e Kim fossero solo per il nuovo spettacolo di Hulu ed era una trama divertente, ma ora che vede che è reale, è molto, molto turbato.”

L’ex coppia deve ancora finalizzare il divorzio, ma la fonte ha detto che Kim, che Kanye continua a essere co-genitore dei figli Nord, 8, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 2, con — ha già deciso di andare avanti, aggiungendo che “non sta cercando” di tornare insieme. “È sconvolto senza di lei e nel vederla andare avanti”, ha detto la fonte.

Il rapper “Donda” ha espresso pubblicamente il suo desiderio di riparare la sua relazione con Kim. Alla vigilia del Ringraziamento, Kanye ha visitato Skid Row a Los Angeles per incontrare l’amministratore delegato della Missione di Los Angeles, un’organizzazione no-profit che combatte i senzatetto in città. Lì, ha tenuto un discorso e si è rivolto direttamente a Kim, spiegando che voleva “cambiare la narrativa” della loro relazione.

Pete Davidson (Matt Baron/Shutterstock)

“La narrativa che Dio vuole è vedere che possiamo essere redenti in tutte queste relazioni”, ha detto, per Pagina sei. “Abbiamo commesso degli errori. Ho commesso errori. Ho fatto pubblicamente cose che non erano accettabili come marito, ma in questo momento oggi, per qualsiasi motivo, non sapevo che sarei stato davanti a questo microfono, ma sono qui per cambiare la narrativa.

“Non lascerò che E! scrivere il racconto della mia famiglia. Non permetterò a Hulu di scrivere la storia della mia famiglia”, ha continuato Kanye. “Io sono il prete di casa mia”. In seguito ha aggiunto: “Sto cercando di esprimere questo nel modo più sano, il modo più calmo possibile, ma ho bisogno di tornare a casa”. Il discorso sembrava affrontare la relazione di Kim con Pete, iniziata alla fine di ottobre dopo aver ospitato un episodio di Sabato sera in diretta.

I due sono stati avvistati pubblicamente in date intorno a Los Angeles e New York da allora. La nostra fonte ha condiviso che i due stanno bene. “Kim e Pete stanno davvero bene”, ha detto la fonte, notando che non è molto serio. “Si divertono molto e ridono molto insieme. È molto, molto felice”.