Jennifer Lopez, 52 anni, ha fatto i suoi acquisti natalizi dell’ultimo minuto con sua figlia Emme Muniz, 13! La coppia madre-figlia è stata avvistata nel lussuoso quartiere di Beverly Hills a Los Angeles venerdì 17 dicembre mentre raggiungevano diversi negozi su Rodeo Drive.
Mentre era soleggiata, Jennifer sembrava sia festosa che accogliente con un maglione grigio chiaro ornato di paillettes mentre visitava un Bed, Bath & Beyond. Ha abbinato l’articolo pronto per le vacanze con un paio di jeans strappati larghi, insieme a un nuovo paio di scarpe da ginnastica in pelle bianca. La cantante di “Marry Me” ha mantenuto il suo glamour casual con un trucco leggero e rugiadoso sopra la sua maschera per il viso beige, insieme ai suoi capelli evidenziati in una coda di cavallo pettinata all’indietro. Sulla sua testa c’era anche un paio di occhiali da sole di filo metallico.
Jennifer Lopez e sua figlia Emme vanno a fare shopping il 17 dicembre a Beverly Hills. (
Stoianov-spot / BACKGRID)
gLa nativa del Bronx ha esplorato diverse boutique di fascia alta, tra cui Christian Dior, dove poteva essere vista mentre guardava gioielli. Ha anche fatto visita a un negozio Valentino, noto per essere un marchio di riferimento per Jennifer. Negli ultimi mesi, ha sfoggiato diversi pezzi dell’etichetta tra cui un bikini con logo sulla sua vacanza in yacht con la bellezza Ben Affleck, 49. Durante la storia d’amore iniziale della coppia, ha indossato iconicamente un abito verde menta con spalle scoperte agli Oscar del 2003 con l’attore di Good Will Hunting come suo appuntamento.
Dopo un pomeriggio di shopping, Jennifer è stata raggiunta dalla figlia adolescente Emme. La tredicenne si è gemellata con la sua splendida mamma in un paio di jeans strappati, aggiungendo una t-shirt nera e scarpe da ginnastica Vans. Ha anche aggiunto un paio di occhiali da vista neri, forse il paio che ha scelto mentre faceva shopping da LensCrafters all’inizio di questa settimana. J.Lo ha abbracciato dolcemente Emme mentre uscivano dalla boutique Dior. Dopo che ebbero finito, Emme e Jennifer entrarono in un SUV nero in attesa parcheggiato davanti al negozio di Harry Winston.
L’uscita arriva dopo che Ben ha chiarito i suoi commenti sul sentirsi “intrappolato” nel suo matrimonio con l’ex moglie Jennifer Garner in una conversazione di due ore con Howard Stern. “Avevo continuato a parlare di quanto ci rispettassimo e di quanto ci prendessimo cura l’uno dell’altro e dei nostri figli e li mettessimo al primo posto”, spiego il giorno seguente a Jimmy Kimmel. “E ha esaminato le nostre cose. E hanno detto che avevo incolpato l’ex moglie per il mio alcolismo e che ero intrappolato in questo matrimonio e mi hanno semplicemente fatto passare per il ragazzo peggiore, il più insensibile, stupido e orribile.
“Non è vero. Non ci credo. È l’esatto opposto di quello che sono… quello in cui credo e non vorrei mai che i miei figli pensassero che avrei mai detto una parolaccia sulla loro mamma”, ha anche detto.