Jennifer Lawrence è pronto per nidificare! La vincitrice dell’Oscar incinta, 31 anni, è stata vista in trappola in giro per New York City con suo marito Cooke Maroney, 37 anni, il 17 dicembre alla ricerca di una nuova casa. La coppia, in attesa del loro primo figlio, si è abbracciata durante la loro escursione nella Grande Mela, come si vede dalle foto pubblicate su Mail giornaliera qui. Il Non guardare in alto la star ha coperto il suo pancione in crescita con un sofisticato abito a quadri a spina di pesce che tagliava appena sotto il ginocchio. Si è avvolta in un elegante trench marrone chiaro, mentre indossava calze blu e ballerine nere. Le sue tipiche trecce bionde color sabbia sono state trattenute da un paio di occhiali da sole, mentre si è praticamente liberata dal trucco.
Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si tengono per mano dopo aver pranzato a Manhattan nel 2020. (SplashNews)
Con Cooke che indossa un completo chic simile, il caro duo ha preso il controllo dei marciapiedi della città cercando di trovare la casa perfetta per il loro fagotto di gioia che sta per arrivare. Anche se Jennifer ha taciuto parecchio sul suo matrimonio e sulla gravidanza, si è aperta un po’ su entrambi in un recente Fiera della vanità colloquio. “Non parlo al mondo da sempre”, ha spiegato. “E tornare ora, quando avrò tutti questi nuovi accessori aggiunti alla mia vita che ovviamente voglio proteggere [her pregnancy]…Sono nervoso per te. Sono nervoso per me. Sono nervoso per i lettori”.
Jennifer ha continuato spiegando perché sta cercando di tenere il suo bambino fuori dai riflettori. “Se fossi a una cena e qualcuno dicesse, ‘Oh mio Dio, stai aspettando un bambino’, non direi, ‘Dio, non posso parlarne. Allontanati da me, psicopatico!’ ” lei spiegò. “Ma ogni istinto nel mio corpo vuole proteggere la loro privacy per il resto della loro vita, per quanto posso. Non voglio che nessuno si senta benvenuto nella propria esistenza. E sento che inizia semplicemente con il non includerli in questa parte del mio lavoro”.