Home » Gossip e TV » J.Lo spinge giù i pantaloni della tuta per rivelare gli addominali duri come la roccia in nuove foto sexy - Oggi Notizie

J.Lo spinge giù i pantaloni della tuta per rivelare gli addominali duri come la roccia in nuove foto sexy - Oggi Notizie

Jennifer Lopez ha condiviso uno stile di ritorno al passato venerdì a il suo Instagram, in tutto e per tutto “Jenny From the Block” con una canotta bianca, pantaloni della tuta grigi e stivali in stile Timberland di DSW. La cantante di “On the Floor” ha indossato i suoi riccioli castani in una coda bassa arruffata con ciocche sexy che le cadevano intorno al viso, spingendo giù i pantaloni della tuta e rivelando i suoi addominali duri come la roccia per la foto. “Pronto per il fine settimana”, il 52enne ha sottotitolato la foto, augurando a tutti un “Buon venerdì”.

La cantante ha avuto un altro momento da star di recente quando è apparsa nel finale della stagione 21 di La voce martedì. La madre di due figli ha entusiasmato la folla con una straordinaria esibizione del suo nuovo singolo di successo “On My Way”, ovvero la nuova traccia della sua prossima commedia romantica Sposami.

Naturalmente, la cantante di “Let’s Go Loud” era bellissima in abito bianco con uno spacco alto fino alla coscia e un mantello abbinato. Durante l’esibizione, ha salito senza sforzo una rampa di scale dal chitarrista Lukas Nelson, cantando le note come la vera stella angelica che è.

Jennifer Lopez (Splashnews).

Jennifer ha eseguito “On My Way” per la prima volta durante il concerto Global Citizen Live nel settembre 2021, salendo anche di nuovo sul palco durante gli American Music Awards nel novembre 2021 per eseguire il singolo. È stupenda in un abito corsetto nudo mentre cantava i suoi commoventi testi, durante quella performance, cementando il suo status di icona di stile nel processo.

Sposami è destinato a essere il film di San Valentino perfetto, con le star del cinema Jennifer e Owen Wilson rispettivamente nei panni della superstar musicale Kat Valdez e dell’insegnante di matematica Charlie Gilbert. I loro personaggi accettano di sposarsi e poi si conoscono dopo Jennifer, dopo la rottura con il collega stat musicale Bastian (interpretato da Maluma), una notte lo sceglie disperatamente tra la folla e tra loro inizia a sbocciare un’improbabile storia d’amore.

J.Lo ha avuto la sua esperienza da favola quando si tratta della sua vita romantica, il ricongiungimento con l’amore passato Ben Affleck, dopo 17 anni di separazione. Dopo essere tornati insieme nel maggio 2021, sono stati praticamente inseparabili, facendo il loro debutto sul tappeto rosso come coppia riunita al Festival del cinema di Venezia nel settembre 2021.