Home » Gossip e TV » Gli elfi di Natale di Saint e Chicago West vengono incolpati per aver distrutto la casa di Kim Kardashian - Oggi Notizie

Gli elfi di Natale di Saint e Chicago West vengono incolpati per aver distrutto la casa di Kim Kardashian - Oggi Notizie

Kim Kardashian‘s Elf on the Shelf continua a terrorizzare la sua casa. Il fondatore di SKIMS, 41 anni, ha condiviso Storie di Instagram venerdì 3 dicembre che ha documentato l’enorme disordine creato nella sua casa minimale e tutta bianca, che consisteva in oggetti colorati di arti e mestieri, tra cui piume e perline, sparsi su tutto il pavimento, come si vede qui.

“Apetta un minuto. Che cosa sta succedendo?” Kim ha raccontato in un video del suo corridoio con corde colorate su tutto il pavimento. Quando raggiunse la cucina, il disordine quadruplicava, con grande sorpresa di Kim. “Oh mio Dio. Sai cosa? Questo è pazzesco.” Una voce non identificata, presumibilmente Salmo, 2, o Nord, 8, ha incolpato il disordine “gli elfi” in un tono esilarante e sommesso.

“Gli elfi hanno fatto un gran casino, dici?” Kim ha chiesto, aggiungendo in seguito: “Perché tutti ora faranno cose e poi daranno la colpa agli elfi?” Quando la voce ha insistito sul fatto che erano gli elfi, la star della reality TV ha zoomato su un elfo con un’imbracatura improvvisata per il braccio, indicando che si era rotto il braccio. “Mmm, ok. Ed è stato l’elfo di Saint a fare questo?”

La voce diceva che aveva 3 anni Chicago‘s elf, ma Kim ha notato che l’elfo aveva un braccio rotto come Santo, 5, che di recente si è rotto un braccio a settembre. Kim ha scherzato nella Storia, “Sai, questi elfi sono stati messi in quarantena l’anno scorso, quindi probabilmente lo perderanno quest’anno”. L’imprenditrice condivide i suoi quattro figli con il futuro ex marito Kanye West, da cui ha chiesto il divorzio a febbraio.