Professione: | attori |
Data di nascita: | |
Età: | 29 |
Valore netto: | |
Luogo di nascita: | |
Altezza (m): | |
Religione: | |
Stato delle relazioni: |
Demet Özdemir è una famosa attrice, modella e ballerina turca. Molte persone a livello nazionale e internazionale l’hanno riconosciuta dalla serie televisiva turca Erkenci Kuş (Daydreamer) insieme all’attore e modello Can Yaman nel 2019. Oltre a ciò, è apparsa in altri film e serie televisive come Aşk Taktikleri (2021), Room Number : 309 (2016), Tolgshow (2018) e Doğduğun Ev Kaderindir (2019).
Inoltre, è stata ambasciatrice del marchio per Garnier (2017) e Pantene (2019). Inoltre, è apparsa in diversi spot e pubblicità. Ti starai chiedendo della sua relazione o del suo guadagno. Quindi continua a scorrere per conoscere maggiori informazioni su di lei mentre leggi i suoi altri dettagli.
Didascalia: L’attrice e modella turca Demet Özdemir.
Fonte: Youtube
Demet Özdemir: biografia, famiglia, carriera
L’attrice è nata il 26 febbraio 1992 a Izmit, in Turchia, sotto il segno zodiacale dei Pesci. È nata come la più giovane di tre figli da sua madre Aysen Sene e da suo padre non identificato. Quando aveva sette anni, i suoi genitori divorziarono e in seguito si trasferirono a Istanbul con sua madre e i suoi fratelli: Volkan e Derya Özdemir.
Ha la nazionalità turca e appartiene all’etnia bianca e mediorientale. Nessuna informazione sul suo titolo di studio in rete. Tuttavia, potrebbe aver conseguito una laurea in un rinomato college della sua città natale. Ha iniziato il suo viaggio come ballerina di riserva per Bengü unendosi al gruppo di danza di Efes Kızları. In seguito è apparsa in diversi video musicali tra cui il video musicale del suo primo Mustafa Sandal Ateş Et ve Unut.
Inoltre, ha avuto per la prima volta un ruolo principale come Aylin Gündoğdu nel 2013 in Sana Bir Sır Vereceğim. Successivamente, ha avuto il suo ruolo secondario di Alina Baronez nel 2014 Kurt Seyit ve Şura. Nel 2015, ha avuto un ruolo da protagonista nel 2015 Çilek Kokusu come Aslı Koçer Mazharoğlu mentre debutta al cinema come Demet in Tut Sözünü. La sua altra recitazione include Sen Kiminle Dans Ediyorsun (2017), Room Number: 309 (2016) e il successo mondiale Erkenci Kuş (2018-19), molti altri.
Demet Özdemir: vita personale e fidanzato
In precedenza aveva avuto una relazione con due ragazzi Seçkin Özdemir (2018) e Yusuf Çim (2015). Si diceva anche che avesse una relazione con il suo co-attore Can Yaman. Le speculazioni sono diventate realtà quando la dichiarazione è uscita come non solo amici. È stato riferito che hanno iniziato la loro relazione dopo essersi incontrati sul set di Day Dreamer. Inoltre, a metà della fine del 2020 è emersa la notizia della fine della loro relazione. A partire da ora, è forse single al momento e si sta godendo la sua vita da addio al nubilato.
Didascalia: Demet Özdemir e Can Yaman.
Fonte: Youtube
Demet Özdemir: patrimonio netto e profili sui social media
L’attrice ha un patrimonio netto stimato di circa $ 1 milione a partire dal 2021. Sebbene non abbia rivelato i dettagli esatti del suo stipendio o del suo reddito annuo in rete. Inoltre, ha guadagnato una somma redditizia dalla promozione dei prodotti e dall’essere anche una portavoce.
Ha un account Instagram verificato @demetozdemir con 14,4 milioni di follower. Su Facebook ha un account verificato @Demetozdemir15 con più di 16.1k follower.
Demet Özdemir: misure del corpo
Ha una figura snella e sinuosa che mantiene una misura di 32 pollici di petto, 26 pollici di vita e 33 pollici di fianchi. Il suo corpo raggiunge un’altezza di 5 piedi e 7 pollici o 1,70 metri e pesa circa 55 kg. Ha il colore degli occhi marrone scuro così come il colore dei capelli.
Leggi di Dasha Taran, Justin Carter, Newsha Syeh, Lukas Podolski