Chris Noth, 67 anni, ha attirato molta attenzione il 10 dicembre quando ha piantato un falso bacio su Andy Cohen, 53, durante una divertente apparizione. L’attore è stato ospite dell’annuale ritrovo festivo di SiriusXM, Radio Andy, a New York, pochi giorni dopo il suo Sesso e città personaggio John James ‘Mr. La morte di Big’ Preston alla premiere del revival show della HBO E proprio così… fatto titoli. Durante l’apparizione, si è chinato per dare ad Andy un bacio mano sulla bocca, creando un momento esilarante nello show.
Poco dopo l’intervista, che ha anche caratterizzato Amy Sedaris, Andy è andato su Instagram per condividi una foto del bacio insieme alla didascalia, “Baciato da Mr. Big ieri sera! 💋 Ascolta @radioandysxm Holiday Hangout on Demand sull’app @siriusxm!”
Chris Noth e Andy Cohen durante un evento precedente. (Marion Curtis/Starpix/Shutterstock)
Prima del divertimento nel programma radiofonico delle vacanze, E proprio così… è stato presentato in anteprima il 9 dicembre e i fan sono rimasti scioccati quando la morte di Mr. Big è stata causata da un attacco di cuore dopo una sessione di 45 minuti su una cyclette. Il personaggio è conosciuto come un interesse amoroso di lunga data di Sarah Jessica Parkeril personaggio di Carrie Bradshaw così tanti non si aspettavano che venisse cancellato dallo show. La scena della morte ha anche causato polemiche con la popolare bici Peloton e la società che la produce, secondo quanto riferito, ha visto un calo delle vendite dopo la messa in onda dell’episodio.