L’amore per il Grinch ha raggiunto il massimo storico nel 2021. Con il film disponibile per lo streaming su Peacock, la creatura verde preferita dai fan non è mai stata così popolare come 21 anni dopo. Il dottor Seuss’ l’amato libro per bambini è stato adattato diverse volte nel corso degli anni, ma non c’è niente di simile di Jim Carrey Grinch.
Tutto questo amore per il Grinch, comprese le continue messe in onda di Come il Grinch rubo ‘il Natale e i tutorial sul trucco Grinch su YouTube, ci fa desiderare di raggiungere il nostro amato Grinch e i Whos of Whoville in onore del 21° anniversario del classico delle vacanze del 2000. Taylor Momsen, 27 anni, era solo una piccolissima Who quando interpretava il ruolo di Cindy Lou Who, e ora è un’adulta in piena regola! Guarda il cast allora e adesso.
Jim Carrey
Jim Carrey interpretava il Grinch. (Collezione Everett/MEGA)
Jim Carrey, 59, ha recitato come l’unico Grinch nel film del 2000. Jim si è completamente trasformato nell’iconico personaggio delle vacanze, trascorrendo 2 ore sulla sedia del trucco all’inizio della giornata e un’ora dopo la fine delle riprese. Il Grinch rimane uno dei ruoli più amati di Jim.
Negli anni dopo Come il Grinch rubo ‘il Natale, Jim ha recitato in film importanti come Una settimana da Dio, Luce sempiterna della mente pura, Una serie di sfortunati eventi di Lemony Snicket, e altro ancora. Di recente ha recitato nel film di successo Sonic il riccio nel 2020 e sta riprendendo il ruolo del Dr. Robotnik nel sequel, previsto per il 2022.
Jim è tornato in televisione per la serie Showtime Prendere in giro, che ha funzionato per 2 stagioni. Jim è stato nominato come miglior attore in una serie televisiva commedia o musicale nel 2019.
Jim datato Jenny McCarthy dal 2005 al 2010. Ha incontrato Cathrona White nel 2012. Cathriona è morta suicida nel 2015. Jim era un portatore di bara al suo funerale. Ha frequentato Ginger Gonzaga da meno di un anno.
Taylor Momsen
Taylor Momsen ha interpretato Cindy Lou Who. (Collezione Everett/MEGA)
Taylor Momsen, 28 anni, aveva solo 7 anni quando ha interpretato il ruolo di Cindy Lou Who in Come il Grinch rubo ‘il Natale. Ha continuato ad apparire in altri film negli anni dopo aver interpretato Cindy Lou, ma la sua grande occasione non è arrivata fino al 2007 quando è stata scritturata come Jenny Humphrey in Pettegola.
Taylor ha finito per lasciare la serie dopo la stagione 4 nel 2011. Nello stesso anno, Taylor ha annunciato che avrebbe smesso di recitare per concentrarsi sulla sua carriera musicale. È tornata per il Pettegola finale di serie nel 2012.
L’ex attrice è attualmente la frontwoman della rock band The Pretty Reckless. La band ha pubblicato 4 album in studio, con il più recente, Morte da Rock and Roll, pubblicato nel febbraio 2021.
Christine Baranski
Christine Baranski ha interpretato Martha May Whovier. (Collezione Everett/MEGA)
Christine Baranski, 69 anni, ha interpretato Martha May Whovier nel classico film natalizio. A seguire Come il Grinch rubo ‘il Natale, Christine è apparsa in film come Chicago, Un brutto Natale di mamme, così come Mamma mia! e il suo seguito.
Il suo ruolo più importante è stato quello di Diane Lockhart. Ha interpretato il personaggio su La buona moglie dal 2009 al 2016. Ha ottenuto 6 nomination agli Emmy per la sua interpretazione. Ha ripreso il ruolo di Diane in La buona moglie spin off, La buona battaglia, che è stata rinnovata per una quinta stagione.
Christine ha recentemente recitato nel film natalizio di Netflix Il Natale in piazza di Dolly Parton e apparirà anche nella prossima serie HBO L’età dorata, in arrivo a gennaio 2022.
il marito di Christine, Matthew Cowles, è morto nel 2014. Hanno due figlie insieme.
Jeffrey Tambor
Jeffrey Tambor ha interpretato il sindaco Augustus MayWho. (Collezione Everett/MEGA)
Jeffrey Tambor, 77 anni, ha interpretato il sindaco Augustus MayWho, la nemesi del Grinch. I suoi altri ruoli importanti includono Tom Manning in Ragazzo infernale film e Sid Garner in Il dopo-sbornia trilogia.
Jeffrey ha recitato nella serie Amazon Prime Video Trasparente come Maura Pfefferman, una donna transgender divorziata. L’attore ha vinto un Golden Globe e 2 Emmy per la sua interpretazione. In seguito alle accuse di cattiva condotta sessuale, Jeffrey è stato licenziato dallo show e non è tornato per la sua quinta stagione.
L’attore ha interpretato il ruolo di George Bluth Sr. nella serie Sviluppo arrestato. Lo spettacolo originariamente è andato in onda dal 2003 al 2006. Netflix ha raccolto lo spettacolo per una quarta stagione nel 2013. Jeffrey è tornato per la quinta stagione di Sviluppo arrestato nel 2019 nonostante le accuse contro di lui.
Jeffrey ha sposato sua moglie Kasia Ostlun nel 2001. Hanno 4 figli insieme.
Molly Shannon
Molly Shannon ha interpretato Betty Lou Who. (Collezione Everett/MEGA)
Molly Shannon, 57 anni, ha interpretato Betty Lou Who, la mamma di Cindy Lou Who. Molly era già una famosa comica quando è stata scritturata Come il Grinch rubo ‘il Natale. Nell’anno successivo all’uscita del film natalizio, Molly se ne andò Sabato sera in diretta.
Molly ha recitato in film come Talledega Nights: La ballata di Ricky Bobby, Io, Earl e la ragazza morente, Vita privata, e altro ancora. Molly ha bilanciato ruoli sia comici che drammatici. Ha anche doppiato il ruolo di Wanda in Hotel Transylvania serie di film e ha recitato nella serie comica della HBO Divorzio, che ha funzionato per 3 stagioni. L’anno scorso è apparsa nella serie drammatica della HBO Il Loto Bianco e MAX originale Gli altri due.
L’attrice si è sposata Fritz Castagna nel 2004. Hanno due figli insieme.
Bill Irwin, 71, ha interpretato Lou Lou Who, il padre di Cindy. Bill ha continuato a ripresentarsi CSI: Indagine sulla scena del crimine e Law & Order: Unità vittime speciali. È meglio conosciuto come Mr. Noodle, che appare nei segmenti “Elmo’s World” su Sesame Street.
I suoi ruoli cinematografici degni di nota includono Interstellare, Attraverso l’universo, e Rachel si sposa. Bill ha anche recitato nella serie FX Legione, che è andato in onda dal 2017 al 2019. L’attore appare anche in HBO’s L’età dorata, in arrivo a gennaio 2022.