Britney Spears, 40 anni, quest’anno sta recuperando il tempo perduto quando si tratta dei suoi acquisti natalizi! Dopo essere stata rinchiusa in una tutela per 13 anni, senza accesso alla sua enorme fortuna, Britney è libera e ha il controllo completo sulla sua vita e sulle sue finanze. HollywoodLife ha ESCLUSIVAMENTE appreso da una fonte vicina a Britney che non si tira indietro quando si tratta di spendere per coloro che ama, incluso il suo fidanzato Sam Asghari, 27 e due figli – Sean Preston, 16 e Jayden James, 15.
“Britney ha fatto un sacco di acquisti natalizi per Sam ei ragazzi. Preferisce fare acquisti nei negozi reali, invece di acquistare i suoi regali online. Vuole fare a Sam e ai suoi due figli i migliori regali di sempre per mostrare loro quanto significano veramente per lei”, ha detto una fonte vicina alla principessa del pop, aggiungendo, “quello che vuole davvero più di ogni altra cosa è vedere enormi sorrisi su tutti i loro volti quando apriranno i loro regali quest’anno”.
Allora, cosa chiede Britney a Babbo Natale di portarle questo Natale imminente? “Britney sta dicendo a tutti che non vuole nulla in cambio da nessuno di loro perché ha già tutto ciò che ha sempre desiderato”. Inutile dire che il bel aiutante di Babbo Natale, Sam – che ha proposto a Britney il 12 novembre dopo essere uscito insieme per cinque anni – ha già qualcosa in mente. “Gli amici di Britney sanno che Sam ha in programma qualcosa di super speciale per lei quest’anno, ma non sta dicendo loro cosa”, ha detto la fonte. HollywoodLife.
Britney Spears e Sam Asghari erano tutti sorridenti quando hanno camminato insieme sul tappeto rosso ai Daytime Beauty Awards a Los Angeles, California, il 20 settembre 2019. (SplashNews)