Britney Spears ha preso il suo Instagram per celebrare il fatto che è libera dalla sua tutela. Nella posta, che puoi vedere qui, ha ringraziato molti dei suoi amici, comprese celebrità come Jennifer Lopez, per alcuni dei meravigliosi doni che ha ricevuto. La popstar 40enne ha anche celebrato il fatto che aveva accesso ai propri soldi per poter andare al centro commerciale e fare acquisti, ora che non è più sotto tutela. I suoi pensieri sullo shopping sembravano evocare ricordi di la sua intervista del 2003 con Diane Sawyer, 75, e Britney non si è trattenuta su come si sentiva riguardo all’intervista nel post di lunedì 13 dicembre.
Britney è andata sul suo Instagram per condividere un lungo messaggio, che includeva un po’ di ombra a Diane Sawyer. (MJT/AdMedia/SplashNews)
Nella lunga nota, Britney parlava di godersi il centro commerciale durante le vacanze, prima di spostare la sua attenzione sull’icona della trasmissione. “Osiamo dimenticare l’intervista a Diane Sawyer nel mio appartamento quasi 20 anni fa?” lei scrisse. “Cosa c’era con l’approccio ‘sei nel torto’?? Accidenti… e mi fai piangere???” La sua gioia nello shopping natalizio sembrava aver evocato il ricordo, legato a una domanda che Diane le aveva fatto e se aveva un problema con lo shopping. “Quando ho avuto problemi con lo shopping?” Britney ha scritto.
Britney si è anche aperta su come la sua rottura da Justin Timberlake l’aveva colpita, e non stava necessariamente cercando di parlare subito dopo la rottura, figuriamoci di fare un’intervista importante. Ha rivendicato suo padre Jamie Spears si era presentato al suo appartamento e aveva lasciato intendere che aveva organizzato l’intervista. “Qualcosa che non ho mai condiviso quando ho avuto quella grande rottura anni fa è che non potevo parlare in seguito”, ha detto su Instagram. “Ero scioccato… piuttosto zoppo da parte di mio padre e di tre uomini che si sono presentati alla mia porta quando riuscivo a malapena a parlare… due giorni dopo hanno messo Diane Sawyer nel mio soggiorno… mi hanno costretto a parlare!”