Billie Eilish, 19 anni, ha dimostrato di poter fare tutto, poiché ha svolto il doppio compito Sabato sera in diretta! Come sia l’ospite musicale che l’ospite per l’episodio dell’11 dicembre, la hitmaker “Happier Than Ever” ha regalato ai suoi fan una vera sorpresa di fronte al pubblico di 30 Rockefeller dal vivo. Con una sfilza di Grammy già al suo attivo, la vera sorpresa di Billie è venuta dal furto di scene senza sforzo che ha fatto negli sketch, niente di più che un’esilarante infermiera twerking su TikTok.
Il bit preregistrato aveva una configurazione semplice: uno scorrimento rapido attraverso le parodie delle famose clip di TikTok. In esso, Billie interpreta un’infermiera che si filma mentre esegue routine di danza coordinate con un collega. Billie esegue un po’ della famosa coreografia “Renegade” in una stanza d’ospedale mentre il suo paziente è disteso a letto. Più tardi, quando lo scorrimento torna su Billie, sta twerkando per salvarsi la vita mentre anche il paziente entra in scena.
Il twerking sembrava essere un tema per Billie nell’episodio, come lo ha fatto anche durante uno sketch su un musical ispirato all’hip-hop. Interpretando il direttore di un teatro locale che mette in scena uno spettacolo di Natale, Billie ha cercato di insegnare agli attori che interpretano i personaggi della Natività alcuni passi di danza ispirati alla “strada” per aggiornare la produzione. “Quando atterri voglio il bottino bottino… guardami farmi scoppiare il culo! Tutti possono vedere il mio sedere?” Billie ha chiesto al cast mentre lo abbassava. Lei e il suo co-direttore Heidi Gardner poi ha convinto l’attore che interpreta Gesù a twerkare nel suo pannolino. Ma prima hanno dovuto imbottire il suo pannolino con un po’ di fieno per dargli più di un “bottino”.