Home » Gossip e TV » Big Sean sbatte Kanye West per averlo chiamato "la cosa peggiore che ho fatto" e insiste sul fatto che gli devi "milioni" - Oggi Notizie

Big Sean sbatte Kanye West per averlo chiamato "la cosa peggiore che ho fatto" e insiste sul fatto che gli devi "milioni" - Oggi Notizie

All’inizio, quando Kanye West detto su Bere Champs quella firma Grande Sean a GOOD Music è stata la cosa peggiore che abbia mai fatto, Sean l’ha presa con calma. “All’inizio ho pensato che fosse esilarante, ho pensato che la merda fosse divertente”, ha detto Sean, 33 anni, durante l’episodio del 18 dicembre di Bere Champs (h/t Complesso). Il Detroit il rapper ha spiegato che le osservazioni di Ye sono state uno schiaffo in faccia dopo tanti anni di lealtà. “L’ho preso sul personale. L’ho preso sul personale perché sono l’unico artista che ha pubblicato cinque album sotto GOOD Music. … Sono l’unico che ha pubblicato dischi di platino, doppio disco di platino, uno dopo l’altro.

“E, a proposito, essere firmato con Kanye è un’opportunità d’oro, mi ha cambiato la vita e lo amo per questo”, ha detto Sean. “Ma ogni volta che Kanye mi ha chiamato, ogni singola volta non importa cosa stavo facendo, entro un giorno di preavviso sono ovunque sia al fratello, sia che si tratti di contribuire con lui in studio, sia che si tratti di contribuire con una linea, scrivere un verso per lui. …Ho viaggiato in tutto il mondo per quest’uomo, ogni volta che viene chiamato. E l’ho fatto e non ho chiesto di pubblicare molto tempo. Come mai? Perché mi ha dato un’opportunità d’oro di firmare con GOOD Music.

Nel prossimo episodio di Drink Champs, Big Sean risponde ai commenti di Kanye su di lui come il suo peggior acquisto.

Sean afferma di aver dovuto controllare di tasca propria la propria etichetta a causa di sospetti di denaro dovuto (milioni).

Domani uscirà l’episodio completo. #bigsean pic.twitter.com/3qaIExuEZB

— SoundCentric (@SoundCentricPod) 17 dicembre 2021

Sean ha anche affermato che Kanye gli deve una quantità di soldi. Sean ha condotto una revisione della sua etichetta, spendendo “centinaia di migliaia” dei suoi soldi per avere qualcuno che controllasse i registri finanziari. Sean ha fatto questo perché sapeva “milioni di dollari [were] mancante… Ho speso centinaia di migliaia di dollari per la mia etichetta, pensando che la Universal mi dovesse questi soldi, e che i soldi fossero stati pagati a GOOD Music. Alla fine, Sean ha detto che gli doveva $ 6 milioni.

“E se te lo dovessero, fratello? E ti sei presentato per loro, e hai fatto tutte queste cose, giusto? E guadagnano miliardi. E poi il negro che viene da loro, che parla più cazzate, si è ingrandito nell’intervista e merda”, ha detto Sean. “E la cosa è, fratello, quando vuoi parlare di lealtà fino a un difetto… sì, sono stato fedele perché sento di essere l’unico che è rimasto così a lungo per BUONA musica, quindi sì, è stato un incontro personale [attack]—mi ha colpito personalmente, fratello.”