Home » Gossip e TV » Amelia Hamlin mostra il suo nuovo appartamento mentre si trasferisce a New York dopo la separazione di Scott Disick - Oggi Notizie

Amelia Hamlin mostra il suo nuovo appartamento mentre si trasferisce a New York dopo la separazione di Scott Disick - Oggi Notizie

In uno stato d’animo newyorkese! Amelia Hamlin ha appena lasciato la West Coast e si è trasferita nella Grande Mela, mettendo il suo cuore spezzato in un cassetto (come Taylor Swift suggerirei) e allestire il suo nuovo appartamento. La modella ventenne è andata sul suo Instagram per condividere il processo, taggando Roadway Moving Company e mostrando le foto dei ragazzi laboriosi che l’hanno aiutata a creare.

Fresco della sua rottura da Scott Disck, Amelia sembra pronta per iniziare un nuovo capitolo, decorando il suo appartamento stellare a suo piacimento e adattandosi alla vita da single stellare.

Nel serie di foto, Amelia ha mostrato i suoi traslocatori all-star mentre aiutavano a portare mobili e altri oggetti nello spazio, che era un appartamento a molti piani pulito e in stile moderno che ha decorato di conseguenza. Altre foto la mostravano numerosi ed eleganti libri sul tavolino da caffè, candele, fiori e un divano bianco sporco, accogliente ma pulito con sofisticate coperte per adornare il pezzo.

fan di Le vere casalinghe di Beverly Hills conosci Amelia — che si unì a sua madre, portatrice di diamanti Lisa Rinna, sul programma – si era precedentemente trasferito a New York City qualche tempo fa, solo per tornare nella casa californiana in stile villa italiana con mamma Lisa e papà Harry Hamlin. Forse ora, un po’ più grande e in preda a un nuovo crepacuore, Amelia è pronta per ricominciare da capo e rimanere sulla costa orientale.