HomeGossip e TVAdele si mette alle spalle il suo matrimonio in un video emozionante...

Adele si mette alle spalle il suo matrimonio in un video emozionante "Easy On Me" — Guarda - Oggi Notizie

Il 2021 sarà probabilmente considerato uno dei migliori anni (musicalmente) della storia recente, e Adele avrà una mano in questo. Dopo mezzo decennio di silenzio della cantante britannica, Adele, 33 anni, è tornata ruggendo sulla scena con “Easy On Me”, la sua prima nuova musica dal suo album del 2015 25. Nel video, che inizia in bianco e nero e diventa lentamente a colori, la vincitrice di un Grammy fa i bagagli e lascia una casa fatiscente, probabile riferimento al suo divorzio.

La nuova canzone chiude il cerchio del passato delle canzoni, iniziando nello stesso modo in cui Il video musicale di “Hello” è iniziato e apparentemente con la stessa casa. Questo è stato un lungo periodo di preparazione. I fan hanno saputo per la prima volta di una possibile nuova musica da Mauler, di Stingray Radio. Il DJ della radio ha twittato “Nuova Adele. Questa settimana”, il 21 settembre, e lo ha rapidamente cancellato, ma non prima che fosse catturato dagli account dei fan di Adele. Ma, considerando da quanto tempo i fan di Adele stavano aspettando nuova musica, avrebbe potuto tossire e questo li avrebbe mandati in un hype train per una nuova canzone, un nuovo album – un nuovo nulla.

Adele ha quindi messo a tacere le voci – mentre mandava il treno dell’hype in overdrive – il 5 ottobre. La cantante ha twittato un nome di canzone e una data di uscita (“Easy On Me – 15 ottobre”) insieme a un breve, nero e -clip teaser bianco. Nel video, Adele accende l’autoradio e inizia a suonare una musica fluida. Adele ha confermato sia il nome del nuovo album (30) e la data di uscita (19 novembre) in an 13 ottobre post su Instagram.

🚨 Secondo Mauler di Stingray Radio, Adele uscirà questa settimana. pic.twitter.com/JBCKB4Okqt

— Adele Daily ³⁰ (@adeledailynet) 28 settembre 2021

Molto è cambiato per Adele da quando è uscita 25. Personalmente, la sua vita privata ha subito un cambiamento importante. lei e Simon Konecki si è sposato nel 2016, separato nel 2019 e ha concluso il divorzio all’inizio del 2021. Poco dopo la separazione, Adele è stata romanticamente legata al rapper britannico Skepta. Tuttavia, pochi mesi dopo aver concluso la sua rottura con Simon, Adele è stata vista seduta a bordo campo con l’agente sportivo Ricco Paolo durante gara 5 delle finali NBA. Le voci iniziarono a volare, mentre Adele e Rich continuavano ad apparire in pubblico insieme. Alla fine, ha confermato la relazione rendendola “Instagram Official” a settembre.

1633443377 750 Adele conferma la prima nuova canzone in 6 anni con

1633443377 561 Adele conferma la prima nuova canzone in 6 anni con

1633443377 641 Adele conferma la prima nuova canzone in 6 anni con

A livello professionale, anche il panorama musicale è cambiato nei sei anni trascorsi dall’ultimo album di Adele. Mentre il Tabellone Hot 100 ha alcuni nomi familiari: Drake, Ed Sheeran, The Weeknd, Ariana Grande, Justin Bieber – nella Top 20, ai nuovi arrivati ​​piace Olivia Rodrigo, Doja Cat, Lil Nas X, e BTS suggeriscono che GenZ sta venendo alla sua ribalta. La nuova musica di Adele si collegherebbe con questo pubblico più giovane e Adele tenterà di corteggiarli? Oppure, il nuovo album di Adele rifletterà la sua stessa crescita e risuonerà con i Millennial più anziani che sono cresciuti insieme alla sua musica?

Adele si mette alle spalle il suo matrimonio in un (otturatore)

Una domanda che i fan avevano, prima che lei rivelasse il titolo, era se il nuovo album di Adele fosse o meno titolo rifletterebbe la sua età? presumibilmente, 25 sarebbe stata “l’ultima età”, ha detto Zane Lowe nel 2015, per Tabellone. “Sono sicuro di sbagliarmi, ma sento che c’è stato un enorme cambiamento in me negli ultimi due anni. Sento che quello che provo per me stesso è forse come mi sentirò per sempre ora… ho cambiato le mie opinioni sulle cose, ho cambiato i miei sentimenti su me stesso e le altre persone e cose del genere. Ma sento che l’idea di chiamare gli album dopo la mia età è mostrare una fotografia quasi di quello che sta succedendo nella mia vita in quel momento e là. Tuttavia, sono passati sei anni e, ovviamente, Adele del 2021 ha cambiato idea su questo.