Home » Gossip e TV » Aaron Carter afferma che l'ex fidanzata Melanie Martin "non lascerà" la sua casa: sono "intrappolato" nella mia stanza - Oggi Notizie

Aaron Carter afferma che l'ex fidanzata Melanie Martin "non lascerà" la sua casa: sono "intrappolato" nella mia stanza - Oggi Notizie

Aaron Carter, 33 anni, ha affermato di essere “intrappolato” nella sua casa a Lancaster, in California, perché la sua ex fidanzata Melanie Martin “non lascerà” la residenza. Il crooner di “I Want Candy” ha fatto queste accuse tramite le sue Instagram Stories venerdì (3 dicembre), in seguito alla sua recente separazione da Melanie dopo che l’ex coppia ha dato il benvenuto al figlio Principe meno di due settimane fa. “Sono letteralmente intrappolato nella mia camera da letto perché il mio ex non lascerà la mia casa”, ha scritto Aaron sulle sue IG Stories.

Melanie Martin e Aaron Carter all’evento di boxe il 10 aprile 2021 (Foto: Mega)

Poche ore prima di quel post, Aaron ha filmato il ione uomo film che trasmetteva sulla sua televisione nella sua stanza, mentre guardava dal letto mentre i suoi cani erano seduti a terra. Ha anche pubblicato una foto di biscotti Fudge Stripes e ha registrato una scatola di caviale che ha chiamato il suo “spuntino di mezzanotte”. Circa un’ora dopo, ha detto: “Ho bisogno di cure amorevoli”, su una diapositiva di IG Story, prima di annunciare che era ufficialmente tornato su Snapchat. Non c’era traccia del piccolo Prince, che prende il nome dal defunto amico di Aaron Michael Jackson, in quelle clip.

I nuovi post sui social media di Aaron arrivano dopo che il cantante ha annunciato che lui e Melanie si sono separati il ​​30 novembre, appena una settimana dopo la nascita di Prince. Aaron, che è estraniato dalla sua famiglia, compreso il fratello maggiore Nick Carter, ha affermato che Melanie stava “comunicando” con sua sorella gemella Angelo. “Per motivi personali Melanie Martin e io abbiamo deciso di prendere strade separate”, ha twittato Aaron. Ha anche affermato che la sua famiglia “connivente” e “ingannevole” “ha cercato di mettermi in prigione” e “ottenere una tutela su di me in tribunale” in un tweet di follow-up. Scrivendo che si sentiva “devastato” e “tradito”, Aaron ha detto che lui e Melanie avrebbero “continuato a rendere Prince la nostra priorità durante questo momento difficile”.