50 centesimi non è timido nel prendere in giro altre celebrità sui social media, e la sua ultima vittima è stata Lil Kim. Dopo i BET Awards del 27 giugno, 50 è andato su Instagram per condividere un meme che paragonava Kim a un gufo in uno dei suoi look della notte. Kim ha saputo della battuta e ha ripubblicato il meme sulla sua pagina. Ha ammesso che era “preciso” e “divertente” e ha detto che non le dava “un po’ di fastidio”. Tuttavia, aveva ancora qualcosa da dire a 50 per aver pesato.
50 Cent ha paragonato questo look di Lil Kim a un gufo. (Chris Pizzello/AP/Shutterstock)
“M***a così non mi commuovere in un modo o nell’altro perché sono ancora una cattiva tro*a che quel ne*ro*, le mamme, le figlie e le zie vogliono ancora per essere fino ad oggi e lo adoro”, ha scritto. “50 Cent, ti vedo ancora nei tuoi sentimenti per l’appuntamento a cena in cui mi hai chiesto che dovevo rifiutare. Lascia perdere, hai una bellissima ragazza, io ho un marito amorevole. Lasciarlo andare.”
Non ha fornito ulteriori dettagli su quando questa presunta data avrebbe dovuto accadere, ma ha lasciato intendere che ci sarà altro per i fan che ne verranno a conoscenza nel corso dell’anno. “Rispondo a questa situazione nel mio libro in arrivo a novembre”, ha scritto Kim. “Assicurati di andare a prenderlo.”
Nel frattempo, il marito di Kim, Mr. Papers, ha commentato il post degli anni ’50 del meme e ha difeso sua moglie. “Lascia mia moglie fuori dalle barzellette che hai sentito”, ha scritto. Nel post di Lil Kim, ha ringraziato il suo uomo per averla difesa e ha sbattuto contro chiunque lo odiasse per questo. “Per quelli di voi che vengono da mio marito, il signor Papers, ha fatto dei veri negri”, ha aggiunto Kim. “Cosa dovrebbe fare un marito. Tutti voi potete andare all’inferno. Non rispettosamente.”
Lil Kim e 50 Cent in precedenza avevano lavorato insieme alla canzone di successo “Magic Stick” nel 2003. Tuttavia, la loro amicizia è andata in pezzi rapidamente e nel 2005 era evidente che avevano dei problemi. “Non ho molto rispetto per 50 cent perché la sua musica è hardcore…violenta”, ha detto Kim all’epoca. “Amo la sua musica a volte, ma mi sento come se nella sua vita personale, nella sua vita reale, lo porta avanti, e questo non è un grande messaggio, capisci cosa intendo? Penso che lo promuova”.