Home » Gossip e TV » Marianna Podgurskaya: 5 cose da sapere sulla blogger incinta ferita nell'attentato all'ospedale ucraino - Oggi Notizie

Marianna Podgurskaya: 5 cose da sapere sulla blogger incinta ferita nell'attentato all'ospedale ucraino - Oggi Notizie

Marianna Podgurskaja è una delle donne che è stata fotografata all’indomani di Bombardamento della Russia mercoledì 10 marzo in un reparto maternità nella città ucraina di Mariupol. In una foto, la giovane donna incinta indossava un pigiama per la maternità mentre veniva tirata fuori dalle macerie. Un’altra foto mostrava la futura mamma avvolta in una coperta mentre il suo viso era coperto di sangue secco. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla futura mamma che ha subito questa tragedia.

1. Marianna è stata accusata di essere un attore di crisi

Dopo la notizia dell’attentato, l’ambasciata russa ha affermato che Mariana era un attore di crisi. “In realtà ha interpretato i ruoli di entrambe le donne incinte nelle foto”, ha scritto l’ambasciata in un tweet cancellato da allora. Hanno anche twittato le due foto con un francobollo che diceva “FALSO”. Hanno accusato il fotografo ucraino Evgeniy Maloletka di mettere in scena gli scatti. Nel frattempo, l’ambasciata non ha riconosciuto che non era l’unico fotografo in loco e fotografo dell’Associated Press Mstyslav Chernov era in realtà il fotografo che aveva catturato una delle due foto. Da allora l’ambasciata ha cancellato il tweet, apparentemente redigendo l’accusa.

2. Marianna ha annunciato la sua gravidanza a gennaio

La teoria secondo cui Marianna stava fingendo la sua gravidanza con un “trucco molto realistico” può essere facilmente smentita guardando la sua attività sui social media. La blogger ucraina ha annunciato per la prima volta la sua gravidanza su Instagram a gennaio, dopo che apparentemente erano trascorsi alcuni mesi. Il suo annuncio si traduce approssimativamente in: “La nostra piccola felicità è già in arrivo e ho deciso di condividere questa buona notizia con te”.

“Non puoi nemmeno immaginare quanto sia stato difficile tacere e fingere che tutto fosse come al solito (soprattutto con il mio edema 😂), ha continuato. Volevo davvero condividere la gioia con il mondo intero, ma non volevo avere fretta”. Da quando ha annunciato la sua gravidanza, ha tenuto aggiornati i fan con una sua foto e suo marito mentre cullava il suo pancione e un altro post che incoraggiava gli utenti a indovinare se lei bambino è un ragazzo o una ragazza.

1646940615_47_mikhail-baryshnikov-del-satc-esorta-i-russi-ad-aiutare-i-8000836

1646852835_111_la-moglie-del-presidente-zelenskyy-pubblica-il-video-dellospedale-dopo-9396575

hayden-panettiere-e-quasi-in-lacrime-annunciando-il-fondo-di-6950807