Home » Gossip e TV » Lisa Vanderpump lavora per aprire il nuovo ristorante di Las Vegas mentre è su una sedia a rotelle a seguito di una gamba rotta — Foto - Oggi Notizie

Lisa Vanderpump lavora per aprire il nuovo ristorante di Las Vegas mentre è su una sedia a rotelle a seguito di una gamba rotta — Foto - Oggi Notizie

Solo lei! Lisa Vanderpump non sta lasciando che la sua gamba rotta e lo stato di costrizione su sedia a rotelle la abbattano, soprattutto quando si tratta di continuare a costruire il suo marchio di ristorante. La star di “Vanderpump Rules”, 61 anni, sembrava pronta per l’azione in una nuova foto, in cui mostrava la sua sedia a rotelle rosso ciliegia, con un cestino delle dimensioni perfette per il suo adorabile cucciolo Harrison. Mentre Lisa e il suo team lavorano instancabilmente per aprire il loro nuovo ristorante di Las Vegas, Vanderpump á Paris, Lisa ha mostrato che nessun infortunio la tratterrà dalla sua carriera.

Nel post, Lisa sembrava felice e rilassata mentre indossava un blazer gessato e jeans neri per abbinarsi al tutore grigio della gamba intorno alla caviglia destra. Taggando la nuova aggiunta al suo impero di ristoranti @vanderpumpparis, Lisa ha chiarito che lo sta ancora cercando ogni giorno, sottotitolando lo scatto: “Beh, stiamo ancora lavorando!” Lisa ha ricevuto amore nei commenti della collega casalinga Garcelle Beauvaische ha mostrato il suo sostegno con un’emoji di mani che battono le mani e un’emoji di cuore, scrivendo “Solo tu”.

Lisa Vanderpump si è rotta una gamba in tre punti dopo essere stata sbalzata da cavallo durante una corsa il 30 gennaio. (RWIL/starmaxinc.com/Shutterstock)

Secondo quanto riferito, Lisa si è ferita alla gamba il 30 gennaio, dopo essere stata sbalzata da cavallo, Sua Altezza Reale il Principe Tardon, durante un giro al Paddock di Los Feliz, in California, per TMZ. Un testimone oculare ha detto ai giornalisti che dopo che il cavallo si è spaventato, Lisa è stata stordita ed è volata sopra la sua testa a terra. Dopo essere atterrata sulla schiena, Lisa si è rotta una gamba in due punti appena sopra la caviglia e ha subito dei lividi intorno alla schiena.