Home » Gossip e TV » Katie Couric e la figlia Ellie, 30 anni, compaiono nella campagna di sensibilizzazione sul cancro al colon 24 anni dopo la morte di Jay Monahan - Oggi Notizie

Katie Couric e la figlia Ellie, 30 anni, compaiono nella campagna di sensibilizzazione sul cancro al colon 24 anni dopo la morte di Jay Monahan - Oggi Notizie

Quando si tratta di cancro al colon, la lotta è personale Katie Couric65 anni e sua figlia Elli, 30; hanno perso marito e padre Jay Monahan alla malattia a soli 42 anni. In una nuova pubblicità per Cologuard, un test di screening per il cancro al colon, Katie ha parlato della perdita del marito nel 1998 e del motivo per cui è appassionata di curare e prevenire la malattia.

Katie Couric e sua figlia Ellie sono apparse in uno spot pubblicitario per la consapevolezza del cancro al colon più di due decenni dopo la morte di Jay Monahan a causa della malattia. (Dave Allocca/Starpix/Shutterstock)

Nella clip, Katie ed Ellie appaiono insieme, mentre preparano una cena madre-figlia a casa mentre la voce fuori campo di Katie racconta la storia del motivo per cui ha iniziato a sottoporsi regolarmente a screening per il cancro al colon; in particolare, la perdita del marito e del padre dei suoi figli. “Il cancro al colon lo ha portato via da noi come ha portato via tanti altri”, ha condiviso Katie. “Ecco perché ho fatto della mia missione parlare di essere proiettato”.