Home » Gossip e TV » Hailey Baldwin sfrigola in abito rosa con stivaletti sexy e stivali con plateau al PFW - Foto - Oggi Notizie

Hailey Baldwin sfrigola in abito rosa con stivaletti sexy e stivali con plateau al PFW - Foto - Oggi Notizie

Hailey Baldwin, 25 anni, è recentemente uscita dal suo hotel di Parigi per godersi una serata fuori per una cena sontuosa al ristorante Le Bar des Prés e ha stupito con il suo look sexy! La modella, che è stata nella città dell’amore per la settimana della moda di Parigi, ha indossato un mini abito rosa setoso senza maniche con una profonda scollatura e stivali con plateau neri che le riposavano appena sotto le ginocchia durante l’epica uscita. Aveva anche i capelli lunghi lisci e sciolti e sfoggiava un viso fresco di trucco che si sposava perfettamente con la sua scelta di stile.

Hailey Baldwin a Parigi. (Miglior immagine / BACKGRID)

La bellezza si è accessoriata con piccoli orecchini a cerchio d’argento e sembrava sicura e felice mentre passeggiava tra spettatori e fotografi nel momento memorabile. Ad un certo punto, è stata anche avvistata entrare e uscire da un veicolo che la portava da e per la sua destinazione e sembrava rilassata intorno alle persone che la scortavano.

Hailey Baldwin nel suo vestito rosa. (Miglior immagine / BACKGRID)

Prima dell’ultima uscita a Parigi di Hailey, ha stupito con un look diverso il 5 marzo. La moglie di Justin Bieber indossava un maglione bianco aperto all’ombelico sotto un lungo trench di pelle nera e blue jeans a zampa. Indossava anche scarpe nere a punta quadrata e occhiali da sole mentre i suoi capelli erano tirati indietro.

Quando Hailey non sfoggia scelte di stile iconiche nei grandi eventi di moda, lo fa sulla sua pagina sui social media. La bellissima star ha condiviso foto di se stessa in posa allo specchio mentre indossava un bikini in velluto rosa e pantaloni della tuta in un post di inizio marzo. Indossava due fermagli abbinati tra i capelli e anche diverse collane, dimostrando che sa come lasciare un’impressione duratura quando si tratta di ciò che sceglie di indossare.

Oltre alla modellazione, Hailey sta per lanciare una nuova linea di prodotti per la cura della pelle chiamata Rhode Skin. La pagina Instagram ufficiale dell’azienda non è ancora completamente configurata, ma l’ha taggata in un post recente, suggerendo che potrebbe essere presto aperta. Non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo!