Home » Gossip e TV » Chaney Jones uccide in bikini marrone perizoma dopo diversi appuntamenti intimi con Kanye West- Pics - Oggi Notizie

Chaney Jones uccide in bikini marrone perizoma dopo diversi appuntamenti intimi con Kanye West- Pics - Oggi Notizie

Il nudo è il nuovo nero? Chaney Jones, 24 anni, lo fa sembrare così bello che potrebbe convincere il mondo (o almeno i suoi 425mila follower su Instagram). Nelle nuove foto, la modella, 24 anni, ha sfoggiato un bikini sexy perizoma marrone e sfumature distintive, come la sua relazione con Kanye West44 anni, si scalda dopo diversi appuntamenti intimi.

Chaney è già uscita con uno stile simile, specialmente quando si tratta degli stivali pesanti e atletici che ha scelto. Ricordando lo stile delle calzature del Balenciaga preferito di Kanye, i pesanti calzini di Chaney potrebbero sembrare una scelta strana da abbinare a un bikini a malapena. Ma il modello ha già sfoggiato calzature pesanti, scegliendo gli stivali Crocs x Balenciaga (che anche Kanye ha consumato) durante un’uscita del 1 marzo.

La relazione di Chaney Jones con Kanye West si è surriscaldata dopo diversi appuntamenti intimi. (MEGA)

I fan si sono affrettati a sottolineare le somiglianze di Chaney con “sosia” Kim Kardashianla cui storia d’amore in erba con Pete Davidson ha mandato l’ex marito Kanye in una spirale. Dalle sue curve principali al suo stile snello, Chaney è stata persino scambiata per Kim mentre era fuori con Kanye in passato. È difficile incolpare l’osservatore medio: i due combinati devono scuotere la maggior parte delle tute del mondo.